Dove trovarci

Calcio Internazionale

Insigne, le prime parole da calciatore del Toronto FC

Insigne, le prime parole da calciatore del Toronto FC

E’ appena sbarcato a Toronto l’ex-capitano del NapoliLorenzo Insigne. Dopo l’addio alla sua città natale, l’attaccante si è subito immerso nella nuova realtà canadese. Nella giornata di oggi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del calciatore.

Queste le sue parole:

Non vedo l’ora di mettermi a disposizione dei miei compagni e del mister, sto male quando non gioco e non posso dare il mio contributo. La città ha fatto un’ottima impressione a me e alla mia famiglia. Sono un po’ emozionato perché non sono mai stato così lontano da Napoli. E’ stata dura lasciare Napoli, ma è questa la vita”.

Non sono vecchio e potevo stare ancora in Europa. La priorità era però scegliere il meglio per la mia famiglia. Dopo 10 anni a Napoli dove ho dato tutto e le sconfitte fanno ancora male avevo voglia di una nuova sfida. Sento tante persone che dicono che giocare in America non è calcio. Io non sono d’accordo, altrimenti non sarei qui. La società ha investito tanto su di me e voglio ripagarli portandoli a vincere qualcosa di importante”.

 

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale