Connect with us

Calciomercato

Inter, Acerbi si avvicina grazie all’apertura della Lazio al prestito

Pubblicato

:

Inter

Chiarito il futuro di Milan Skriniar, che come riportato nelle scorse ore rimarrà all’Inter su decisione di Zhang, ora l’Inter si concentra sul mercato in entrata. Infatti c’è da completare il reparto arretrato per coprire il buco lasciato libero da Andrea Ranocchia, passato al Monza.

L’obiettivo numero uno è Francesco Acerbi, che non ha un più un rapporto idilliaco con l’ambiente Lazio e che Simone Inzaghi ha già allenato. L’ex Sassuolo e Milan, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore si è avvicinato ai nerazzurri. Importante è stata l’apertura della società capitolina alla cessione in prestito con diritto di riscatto, formula gradita alla Beneamata. L’affare ora sembra vicino alla chiusura, che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

La conferma di Skriniar e l’arrivo imminente di Acerbi: solo notizie positive per Simone Inzaghi.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Arteta spinge per rinnovare tre suoi giocatori: tutti i dettagli

Pubblicato

:

arsenal

L’Arsenal ha iniziato al meglio questa stagione, tantoché Mikel Arteta ha chiesto alla società il rinnovo di 3 giocatori che hanno brillato in modo particolare. I calciatori in questione sono William Saliba, Bukayo Saka e Gabriel Martinelli.

Il Daily Mail riporta che si sta lavorando per un’intesa a lungo termine nel caso dei primi due, in quanto i loro contratti scadranno tra meno di due anni. Discorso leggermente diverso per il rinnovo del brasiliano, che ha un opzione che permetterebbe l’estensione per un ulteriore anno, ma i Gunners preferirebbero non rischiare.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Spagna, dopo il mondiale Luis Enrique lascerà: un nome in pole

Pubblicato

:

Luis Enrique

Molto probabilmente il mondiale in Qatar sancirà la fine del ciclo di Luis Enrique come tecnico della Spagna, che potrebbe puntare su Marcelino. L’ex allenatore del Barcellona non ha ancora rinnovato il proprio contratto che scadrà a dicembre e sembra che non abbia alcuna intenzione di proseguire questo percorso. L’ipotesi Marcelino prende sempre più quota dato che pare abbia rifiutato qualsiasi offerta arrivatagli nell’ultimo periodo, affinché possa risultare libero e assumere il comando della panchina spagnola non appena sarà possibile.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Torino apre alla partenza di Singo: il contratto scade nel 2024

Pubblicato

:

Juventus

Tra i protagonisti della scorsa stagione col Torino, Wilfried Singo quest’anno non è ancora riuscito ad esprimersi al meglio. Nonostante il brutto avvio in campionato però, come riporta Tuttosport, l’ivoriano continua ad avere tanto mercato. Ragion per cui il Torino starebbe già cominciando a guardarsi intorno fiutando la possibile plusvalenza. Il club, che nella scorsa estate ne avevano impedito la partenza, adesso sarebbero disposti ad intavolare una trattativa a giugno, salvo offerte già a gennaio. Tornando all’ultimo mercato su di lui si era mosso, senza successo, il Tottenham di Antonio Conte. Nei prossimi mesi però potrebbe arrivare la svolta per il calciatore che con i granata ha un contratto fino al 2024.

Continua a leggere

Calciomercato

UFFICIALE – Meret ha rinnovato con il Napoli: cifre e dettagli

Pubblicato

:

meret

La lunga telenovela sembra essere arrivata alla sua conclusione. Alex Meret ha rinnovato con il Napoli fino al 2024. Lui che a fine mercato sembrava con le valigie in mano, pronto a trasferirsi altrove in Italia e a fare spazio a Keylor Navas. Poi le complicazioni con il costaricano hanno ridato una chance all’ex Spal. Chance che non ha assolutamente sprecato, anzi. Con pieno merito il portiere nostrano difenderà i pali dei partenopei per ancora almeno due stagioni.

Questo il breve commento sul sito ufficiale del Napoli: “La SSC Napoli ha prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Alex Meret fino al 30 giugno 2024 con opzione di prolungamento da parte del club fino al 30 giugno 2025“.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969