Dove trovarci

Inter, altre offerte inglesi per Lukaku. I dettagli

Una delle punte di diamante della nostra Serie A è ambito da diversi club: stiamo parlando di Romelu Lukaku e del Chelsea. Nelle ultime stagioni il belga si è fatto trovare sempre pronto davanti alla porta e collezionando molti gol si è messo in mostra. Nonostante la crisi economica dell’Inter, i nerazzurri considerano incedibile il bomber belga, ma un’offerta irrinunciabile potrebbe far vacillare il club di Zhang.

CHELSEA, NON SI MOLLA LUKAKU

Qualche giorno fa era uscita l’indiscrezione che sia l’Inter, sia Lukaku avessero rifiutato la prima offerta per il numero 9 nerazzurro. dall’Inghilterra, invece, ora si trapela che il club di Abramovich non si è dato per sconfitto, e non ha ancora mollato la presa per il classe ’93. Il quotidiano inglese The Athletic, ci riferisce che i blues avrebbero presentato altre offerte per lui. Infatti, il Chelsea, è alla ricerca di una nuova punta e il nome di Lukaku è sicuramente quello più in auge. L’affare per ora resta molto complicato, dato che anche il calciatore non sembra intenzionato a lasciare i nerazzurri di Milano, e poi anche per il fatto che siamo ormai giunti ad una fase molto avanzata nel mercato; quindi anche l’Inter farebbe molta fatica a trovare un suo potenziale sostituto.

Fonte: eurosport.it

I BLUES SU DUE FRONTI

Nonostante l’affare sia molto in salita, il Chelsea continua a lavorare su due fronti. Infatti questa sarà l’ultima settimana che Abramovich si concederà per convincere il Borussia Dortmund a cedergli Haaland. Infatti per ora il BVB non sembra per nulla intenzionato a cedere il classe ‘2000, soprattutto dopo aver ceduto Sancho al Manchester United. Se il tentativo andrà a vuoto, i blues si concentreranno su Romelu Lukaku, per i quali gli inglesi restano comunque ottimisti nonostante l’alta difficoltà della trattativa. Il belga già più volte ha detto che non vuole lasciare Milano, e anche l’Inter non è intenzionata a cedere il belga, a me no che non si tratti di offerte monstri o veramente irrinunciabili.

Fonte: calciomercato.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte immagine in evidenza: passionedelcalcio.it

 

 

 

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale