Connect with us

Calciomercato

Inter, appena terminato l’incontro per Bremer: tutte le novità

Pubblicato

:

Juve Inter

Dopo la clamorosa indiscrezione circa un possibile sorpasso della Juventus sull’Inter nella trattativa per Gleison Bremer, emergono ulteriori novità sull’incontro terminato poco fa.

I DETTAGLI DELL’INCONTRO TRA INTER E TORINO

Secondo quanto è stato da Gianluca Di Marzio, è stata presentata l’offerta dei nerazzurri per Bremer, del valore di 30 milioni di euro più il prestito di Casadei. Secondo quanto emerge, il club nerazzurro non vuole effettuare altri rilanci e aspetterà una risposta ufficiale e definitiva da parte del Torino. Ora è in corso un altro incontro tra il direttore sportivo del Torino Vagnati e l’entourage del brasiliano per capire come procedere.

Se l’Inter non dovesse chiudere l’affare, a causa di una risposta negativa da parte del Torino, vedrà sfuggire Bremer che, con ogni probabilità, approderà alla Juventus di Allegri, la quale ha già avanzato un’offerta superiore rispetto a quella dei nerazzurri. Ora la palla passa al Torino e a Bremer e Marotta attende la risposta definitiva.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Il Torino segue Parisi per gennaio: il piano della dirigenza

Pubblicato

:

Lazio

A meno di un mese dall’apertura del mercato invernale, il Torino di Ivan Juric inizia a muoversi sul mercato per cercare di fare quel salto di qualità che possa portare i granata nella parte sinistra della classifica.

Il D.S. Vagnati è alla ricerca del giocatore giusto da regalare ad Ivan Juric. Come riporta La Stampa, il nome sul taccuino della dirigenza del Torino risponderebbe al profilo di Fabiano Parisi, terzino sinistro in forza all’Empoli. L’ex Avellino è molto seguito sia in Italia (sponda Lazio) che all’estero (Wolfsburg, Everton).

IL PIANO

Parisi potrebbe approdare in Granata grazie ai buoni rapporti tra le società, come si può vedere dal trasferimento di Ricci. Il piano della dirigenza piemontese prevede 2 milioni di euro immediati ed ulteriori 8 a giugno.

Continua a leggere

Calciomercato

Si complica l’affare Ziyech per il Milan: la richiesta del giocatore

Pubblicato

:

Ziyech

Ormai è ben noto che il fantasista Hachim Ziyech è uno dei pallini di mercato del Milan. Il marocchino non è soddisfatto del minutaggio al Chelsea, che non è migliorato nonostante il passaggio di testimone in panchina tra Tuchel e Potter, e vorrebbe giocare di più. Già da diverso tempo i rossoneri guardano con vivo interesse l’ex Ajax, che sta meravigliando tutti con le sue magie al Mondiale qatariota.

Proprio per questo potrebbe nascere un complicazione che farebbe saltare il trasferimento a Milano. La Gazzetta dello Sport riporta che, in seguito alle recenti prestazioni, la stella marocchina potrebbe alzare e proprie pretese, richiedendo ben 8 milioni a stagione. Questa cifra è ritenuta troppo alta dal Diavolo, che intende prelevare il giocatore del Chelsea solo se disposto ad abbassare le pretese.

Continua a leggere

Bundesliga

McKennie in partenza, la Premier League e Borussia Dortmund interessati al texano

Pubblicato

:

La Juventus guarda al mercato in uscita, a causa anche delle ultime voci, riguardanti i problemi finanziari che affliggono il club. Il primo nome sulla lista è quello di Weston McKennie, reduce da un buon Mondiale. Il nome del texano intriga diverse squadre europee, pronte a spendere il prezzo richiesto, ovvero una cifra intorno ai 30 milioni.

L’interesse è soprattutto vivo in oltremanica, infatti, secondo quanto riportato dal Daily Mail, diversi team di Premier League, tra cui Aston Villa, Chelsea, Manchester United e Tottenham, guardano in casa dei Bianconeri con interesse verso il centrocampista. In particolare, i Red Devils e gli Spurs avevano tentato un approccio già in estate, ma la trattativa non andò a buon fine. L’altra opzione è quella di un ritorno in Germania, al Borussia Dortmund, la rivale di sempre della sua ex, lo Schalke 04.

Continua a leggere

Calciomercato

Hjulmand può salutare Lecce: su di lui l’Eintracht

Pubblicato

:

Hjulmand

Il capitano del Lecce, Morten Hjulmand si è rivelato una delle sorprese nella prima fetta di stagione. Il danese, classe 2003, ha collezionato tre assist in 15 partite, tra campionato e Coppa Italia, giocando davanti alla difesa.

Statistiche che lo hanno messo in vetrina. Infatti, come riporta l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, su di lui è piombato l’Eintracht Francoforte. Un’opzione, secondo il giornalista, per lo più in vista della prossima estate. In particolare, il centrocampista è un punto fisso di Baroni e difficilmente il club giallorosso lo lascerà andare in questa sessione di mercato, con un obiettivo salvezza da raggiungere.

Non solo. Corvino e Trinchera sono al lavoro per rinforzare la squadra, cercando – appunto – un vice Hjulmand: si fanno i nomi di Benassi e di Zurkowski, entrambi alla Fiorentina, e utilizzati col contagocce da Italiano.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969