Connect with us

Flash News

Inter, senti Asllani: ‘’Voglio vincere lo scudetto!’’

Pubblicato

:

Il nuovo acquisto dei nerazzurri Kristjan Asllani ha parlato ai microfoni di DAZN, raccontando del suo ambientamento all’Inter e svelando i suoi obiettivi personali. Ha indicato tre giocatori che lo hanno colpito, facendo i nomi di Handanovic, D’Ambrosio e Darmian. Inoltre, ha ammesso di essere all’Inter per vincere e per questo non può ritenersi soddisfatto senza portare a casa lo scudetto. Di seguito le sue parole:

‘’I compagni che mi hanno colpito di più sono stati D’Ambrosio, Darmian e Handanovic, ma nel complesso un po’ tutti. A fine stagione mi riterrò soddisfatto se ho portato qualcosa a casa, di conseguenza di auguro di vincere lo scudetto‘’

Insomma, l’albanese é determinato a diventare da subito una figura importante per i nerazzurri e lo già ha dimostrato mettendosi in mostra nella prima amichevole stagionale.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Qatar 2022, dramma durante Olanda-Argentina: muore un noto giornalista

Pubblicato

:

Dove vedere Qatar-Ecuador in tv e streaming

Durante la partita tra Olanda ed Argentina, il giornalista Grant Wahl è deceduto nella sala stampa. Si stavano giocando i tempi supplementari quando il noto giornalista statunitense, allo stadio per ‘CBS Sport‘, poco dopo aver scritto un tweet, è stato vittima di un improvviso malore. Nel posto, oltre a dei colleghi che hanno provato a rianimarlo, sono intervenuti anche degli infermieri. All’età di 49 anni, il giornalista avrebbe subito un arresto cardiaco fatale.

Come riporta goal.com, il giornalista in un podcast, avrebbe recentemente ammesso di avere una fastidiosa bronchite, ma nulla avrebbe fatto pensare a quanto accaduto venerdì sera. Lunedì era stato visitato in una clinica del Qatar e sul suo sito scriveva un messaggio non troppo rassicurante.

“Il mio corpo mi ha abbandonato. Tre settimane di poco sonno, forte stress e molto lavoro possono fare questo effetto. Quello che era un raffreddore negli ultimi 10 giorni si è però trasformato in qualcosa di più grave la sera della partita Stati Uniti-Olanda, e ho sentito la parte superiore del mio petto assumere un nuovo livello di pressione e di disagio. Non ho il Covid (qui lo controllo regolarmente), ma oggi sono andato all’ambulatorio medico del centro media principale e mi hanno detto che probabilmente ho la bronchite. Mi hanno dato un ciclo di antibiotici e uno sciroppo per la tosse, e già dopo poche ore mi sento un po’ meglio. Ma comunque: no bueno”. 

Nel podcast di giovedì, un giorno prima della sua scomparsa, Wahl faceva sapere di essere tornato in clinica.

“Ho praticamente cancellato tutto quello che avevo in programma, ho dormito e sto leggermente meglio, ma probabilmente dalla mia voce si capisce che non sono al 100%”, ha detto. “Spero di non tossire durante il podcast. Sto tossendo molto. Tutti tossiscono qui, non solo io, ma molti giornalisti hanno una tosse pazzesca. A volte sembra un rantolo di morte”. 

Grande cordoglio nel mondo del calcio, su tutte la federazione americana che gli ha dedicato questo Tweet:

Continua a leggere

Flash News

Romero potrebbe abbandonare temporaneamente la Lazio: il motivo

Pubblicato

:

Luka Romero in gol

La Lazio si gode il suo gioiellino Romero. Il giocatore arrivato come investimento per il futuro visto la giovane età, si è rivelato un ottimo innesto per il presente. A dimostrazione di questo c’è la titolarità allo Stadium contro la Juventus e il goal contro il Monza, importantissimo per la stagione biancoceleste.

Tuttavia, il Corriere dello Sport parla di come il giocatore argentino potrebbe abbandonare la capitale durante la ripresa del campionato. Infatti, il ct dell’Under-20 Mascherano potrebbe chiamarlo per giocare il Campionato Sudamericano (in programma tra il 19 gennaio e il 12 febbraio). Sulla carta si tratterebbe di un torneo non riconosciuto dalla FIFA, pertanto il giocatore potrebbe rimanere con la Lazio in una fase delicatissima della stagione. E non finisce qui: a partire dal 20 maggio, infatti, si disputerà il Mondiale U-20. Insomma, due competizioni potrebbero tener lontano il gioiellino dalle fasi fondamentali del campionato e non solo, in quanto i biancocelesti sono ancora in corsa in Conference League e in Coppa Italia.

Continua a leggere

Flash News

Wijnaldum fa sorridere Mourinho: le condizioni dell’olandese

Pubblicato

:

Wijnaldum

Le condizioni di Georginio Wijnaldum sono in costante miglioramento. L’olandese, infatti, a due giorni di distanza dal ritorno a Trigoria, ha ripreso a correre. José Mourinho può anche sorridere per un’altra ragione, ovvero che da ieri, 9 dicembre 2022, il centrocampista ha aggiunto ale proprie sedute l’uso del pallone, cosa che mancava da più di tre mesi, quando sfortunatamente si ruppe la tibia.

I tempi di recupero stimati prevedono il ritorno in campo per gli inizi di febbraio, invece le previsioni più ottimiste, che coincidono con le speranze e la volontà dell’ex Liverpool, propendono per metà gennaio. Il ritorno di Gini sarebbe un fattore molto importante per la Roma, sia dal piano tattico, infatti darebbe più dinamismo al centrocampo giallorosso, sia in ottica mercato, dato che così Tiago Pinto potrebbe concentrarsi su ruoli diversi.

Continua a leggere

Calciomercato

Demme-Salernitana, Iervolino chiede al Napoli di contribuire all’ingaggio

Pubblicato

:

Demme

Diego Demme ha espresso al Napoli la propria volontà di voler giocare di più. I Partenopei sembrerebbero vorrebbero accontentare la richiesta del tedesco. Sky riporta che una soluzione potrebbe essere il prestito alla Salernitana, che continua a corteggiare il centrocampista. A testimonianza di ciò, è stata segnalato l’incontro tra il ds granata De Sanctis e l’entourage del mercato degli azzurri. 

La pista, però, non sembra essere facilmente percorribile, infatti il club di Iervolino non ha la disponibilità economica per soddisfare le richieste dell’ex RB Leipzig, che percepisce uno stipendio di 3 milioni. Per questo, in caso di prestito, la società di Salerno chiederebbe al Napoli di contribuire al pagamento dell’elevato stipendio.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969