Dove trovarci
Inter

Calciomercato

Inter, Ausilio a Londra per un difensore: i dettagli

Inter, Ausilio a Londra per un difensore: i dettagli

L’Inter è indubbiamente la squadra italiana più chiacchierata degli ultimi giorni in ottica calciomercato. I nerazzurri vogliono costruire una squadra ancor più competitiva di quella della stagione appena conclusasi, per tentare l’assalto al Tricolore ai danni del Milan. L’amministratore delegato della Beneamata Beppe Marotta vuole consegnare a mister Inzaghi nuovi rinforzi entro la fine di giugno; preso Onana ed ipotecati Mkhitaryan e probabilmente Dybala, adesso si cerca un rinforzo in difesa.

INTER, PRIMI PASSI PER SOYUNCU

A Londra per una serie di incontri con i rappresentanti di vari calciatori (tra cui l’agente di Milenkovic), Piero Ausilio ha avuto un meeting anche con i dirigenti del Leicester. Il nome discusso con i delegati delle Foxes è quello di Caglar Soyuncu, roccioso difensore che piace molto all’Inter. Il turco è uno dei nomi nella lista dell’Inter per sopperire al probabile addio di uno del terzetto difensivo titolare nerazzurro.

Secondo La Gazzetta dello SportAusilio starebbe pensando anche a Manuel Akanji, centrale in forza al Borussia Dortmund. Lo svizzero andrà in scadenza di contratto tra 12 mesi; dettaglio che per il club milanese potrebbe diventare un elemento di forza all’interno di un’eventuale trattativa.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato