Connect with us
Da Barella a Lukaku, il punto sugli infortuni in vista del Verona

Flash News

Da Barella a Lukaku, il punto sugli infortuni in vista del Verona

Pubblicato

:

Barella

Situazione da monitorare in casa Inter per quanto riguarda l’infermeria. Ad oggi ai box Brozovic, Barella, Chalanoglu e Lukaku oltre a Samir Handanovic.

Giocatori fondamentali per l’Inter che proveranno a tornare a disposizione già per la sfida di sabato contro il Verona. Importante averli in campionato, ma ancor di più mercoledì quando è in programma la super sfida tra Milan e Inter di Supercoppa che consegnerà il primo trofeo stagionale. A Sky Sport l’inviato ad Appiano Gentile si è espresso così sulla situazione infortuni: “Per la Supercoppa dovrebbero partire tutti i giocatori. Per il Verona, uno o massimo due dovrebbero recuperare, ma dipende da che lavoro faranno domani e sabato mattina. Quello più avanti è Calhanoglu. Non sono infortuni gravi, ma i giorni per recuperare sono pochi. Rispetto alla Coppa Italia, col Verona tornano Acerbi in difesa e Dzeko in attacco”.

Non si rischierà di certo nulla, l’obiettivo è avere tutti a disposizione per la finale di Supercoppa contro il Milan.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Sampdoria, ancora lavoro differenziato per Djuricic, Colley e Sabiri

Pubblicato

:

Djuricic

Filip Djuricic è impegnato ancora con del lavoro differenziato, quello odierno è stato il terzo giorno di fila.

Il report dell’allenamento della Sampdoria:

 “Prosegue la marcia di avvicinamento al prossimo impegno con il Monza per la Sampdoria di Dejan Stankovic che in mattinata, sul campo 2 del “Mugnaini”, ha svolto una partitella in famiglia dieci contro dieci. Differenziati per Omar Colley, Filip Djuricic, Abdelhamid Sabiri e Simone Trimboli. Percorsi di recupero per Andrea Conti e Manuel De Luca”.

I blucerchiati hanno bisogno disperatamente di trovare la vittoria, la classifica piange fortemente. In 20 giornate di campionato la Samp è riuscita a portare a casa solo 9 punti.

Continua a leggere

Flash News

Ultim’ora Milan: Ismail Bennacer salterà il derby contro l’Inter

Pubblicato

:

Milan

Pessima notizia per il Milan. Come evidenziato dagli esiti degli esami svolti questo pomeriggio, Ismail Bennacer salterà il derby contro l’Inter. Come riportato da Antonio Vitiello, la risonanza magnetica ha evidenziato una lieve lesione muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra.

Ora l’algerino verrà rivalutato settimana prossima e punterà a rientrare entro il match di Champions contro il Tottenham. Salgono le quotazioni di Krunic per un posto da titolare domenica sera.

Continua a leggere

Flash News

Gollini commenta l’abbraccio di Osimhen dopo il gol con la Roma: “Lo ringrazio”

Pubblicato

:

Gollini

Pierluigi Gollini è stato il rinforzo di gennaio per il Napoli. Il portiere ormai ex Fiorentina ha raccontato a Radio Kiss Kiss Napoli il suo ambientamento nel gruppo squadra, facendo riferimento al gol di Victor Osimhen contro la Roma, dove il nigeriano è corso ad abbracciarlo:

“Negli spogliatoi gli ho detto in inglese ‘Fammi vedere il leone che sei’. Poi abbiamo parlato un po’ e abbiamo legato in maniera naturale. È un gesto che ha fatto per darmi il benvenuto. Lo ringrazio. Mi sembra di essere in questo gruppo da tanto tempo, anche perché gli italiani li conosco da tempo per le nazionali, poi c’è Ndombele che ho avuto con me al Tottenham. E anche con gli altri mi sono integrato benissimo.

Continua a leggere

Flash News

Potter entusiasta dell’arrivo di Enzo: “È un calciatore fantastico”

Pubblicato

:

Graham Potter, è intervenuto in conferenza stampa e ha commentato l’arrivo di Enzo Fernandez. Il centrocampista argentino è approdato al Chelsea l’ultimo giorno di mercato.

Le parole di Potter:

Sono davvero davvero felice che Enzo Fernandez sia arrivato, perché è un calciatore fantastico. Io ho problemi con lo spagnolo e lui con l’inglese, miglioreremo. Si tratta di un giovane impressionante”.

Il campione del mondo è stato uno dei protagonisti della vittoria del Mondiale dell’Argentina, le sue prestazioni sono state veramente importanti in mezzo al campo. Adesso il classe 2001 dovrà continuare a fare bene in Premier, il campionato più ambito.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969