Connect with us

Bundesliga

Inter-Bayern Monaco, possibile novità in porta: Inzaghi ci pensa

Pubblicato

:

Onana

L’Inter, dopo un inizio di stagione difficile con due big match persi contro Lazio e Milan, si appresta ad iniziare la sua stagione europea. Nel suo girone sono presenti Bayern Monaco ed un rinato Barcellona, oltre alla cenerentola Viktoria Plzen. L’esordio dei nerazzurri avverrà a Milano mercoledì contro il Bayern Monaco, proprio nello stadio dove hanno appena perso il derby per 3-2. Come riportato dal Corriere della Sera, Simone Inzaghi potrebbe optare per Onana tra i pali di Handanovic. Il portiere sloveno è finito di nuovo al centro delle critiche per la poca esplosività la quale, stando a molti tifosi, gli ha impedito di intercettare il tiro di Giroud. 
Il portiere camerunense è arrivato proprio per sostiruire Samir Handanovic, probabilmente al suo ultimo anno tra i pali dell’Inter. Nonostante ciò resta qualche dubbio, soprattutto dopo un pre stagione che ha visto Onana già commettere delle ingenuità.

ESORDIO PROIBITIVO

Nonostante anche il Bayern Monaco arrivi da un risultato negativo, i bavaresi hanno pareggiato contro l’Union Berlino, ci sono da sottolineare i 17 gol in 5 match dei bavaresi. Inoltre, come dimostrato nel derby, l’Inter soffre tremendamente il 4-2-3-1 con gli esterni rapidi. Se Leao è riuscito ad annichilire da solo la difesa nerazzurra2 gol e 1 assist, sorge spontaneo il terrore di trovarsi contro Manè, Musiala, Sanè, Coman. Stando alle ultime indiscrezioni, Inzaghi schiererà la stessa formazione del derby con Dzeko al posto di Correa Gosens al posto di Darmian, oltre al possibile impiego di Onana dal primo minuto. Sicuramente l’Inter vorrà giocarsela e riuscire a strappare punti ai bavaresi, ma l’esordio è veramente proibitivo.

INZAGHI, NUOVAMENTE BAYERN

Il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, è alla sua terza partecipazione in Champions League. Il tecnico ha esordito in Champions League con la Lazio. In quell’occasione si trovò proprio dinnanzi al Bayern Monaco. Dopo aver superato i gironi, la squadra biancoceleste si è scontrata contro i bavaresi agli ottavi, dove Inzaghi perse per 4-1 all’Olimpico e per 2-1 a Monaco di Baviera.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bundesliga

Le partite del giorno – Venerdì 7 ottobre 2022

Pubblicato

:

partite

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

ITALIA – SERIE B

Ore 20:30 Genoa-Cagliari (Sky Sport 251/Sky Sport Calcio/Sky Sport Uno/DAZN)

FRANCIA – LIGUE 1

Ore 21:00 Lione-Tolosa (Sky Sport 252)

GERMANIA – BUNDESLIGA

Ore 20:30 Hoffenheim-Werder Brema (Sky Sport Football)

SPAGNA – LA LIGA

Ore 21:00 Osasuna-Valencia (DAZN)

N.B tutte le partite potranno essere seguite integralmente sull’app Numero Diez con risultato live, marcatori e tabellino.

Continua a leggere

Bundesliga

Dove vedere Borussia Dortmund-Bayern Monaco in tv e streaming

Pubblicato

:

Dove vedere Borussia Dortmund-Bayern Monaco in tv e streaming

DOVE VEDERE BORUSSIA DORTMUND- BAYERN MONACO IN TV E STREAMING – Riparte la Bundesliga con il match clou della 9ª giornata: il Der Klassiker. Sabato 8 ottobre al Signal Iduna Park, il Borussia ospita il Bayern con fischio d’inizio alle ore 18:30 in una partita che è già cruciale per entrambe. Vediamo insieme lo stato di forma delle due squadre e dove vedere Borussia Dortmund-Bayern Monaco in tv e streaming.

COME ARRIVANO DORTMUND E BAYERN AL MATCH

Entrambe le squadre stanno facendo “stranamente” fatica in campionato: dopo otto giornate infatti si  trovano appaiate a quota 15 punti e a meno 2 dalla vetta che in questo momento è occupata da Union Berlino e Friburgo. I gialloneri nell’ultima partita di campionato hanno perso contro il Colonia, mentre in Champions League i ragazzi di Terzic hanno polverizzato il Siviglia, confermandosi seconda forza del girone dietro al Manchester City di Guardiola.

I bavaresi, dopo quattro partite senza vittoria in Bundesliga, hanno schiantato il Leverkusen. Discorso diverso in Champions, dove la formazione di Nagelsmann ha superato agilmente il Viktoria Plzen, ipotecando il pass per gli ottavi di finale.

DOVE VEDERE BORUSSIA DORTMUND-BAYERN MONACO

Dove vedere la partita in tv e streaming? Il big match tra Dortmund e Bayern sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport, dunque, potrà essere visto solamente da chi possiede un abbonamento a Sky. Per tutti gli abbonati sarà possibile seguire il contenuto in streaming sull’app di Sky Go, scaricabile su dispostivi mobili o PC oppure sulla piattaforma Now TV.

 

PROBABILI FORMAZIONI BORUSSIA DORTMUND-BAYERN MONACO

Ecco le probabili formazioni con cui scenderanno in campo Dortmund e Bayern nel match più atteso di Germania

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Meyer; Meunier, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Bellingham, Ozcan; Adeyemi, Brandt, Malen; Moukoko. All. Terzic.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies; Goretzka, Kimmich; Sané, Musiala, Mané; Muller. All. Nagelsmann.

 

Continua a leggere

Bundesliga

UFFICIALE – Xabi Alonso è il nuovo allenatore del Bayer Leverkusen

Pubblicato

:

Cambio in panchina nel Bayer Leverkusen. I risultati decisamente non all’altezza per questo club hanno portato alla drastica scelta. Fuori Seoane e dentro Xabi Alonso. L’ex leggenda spagnola sarà alla primissima esperienza degna di nota su una panchina, e avrà il non facile compito di sovvertire il trend negativo avviato in questo inizio di stagione dal club tedesco.

Continua a leggere

Bundesliga

Kahn elogia Nagelsmann! Parole al miele per il tecnico del Bayern Monaco

Pubblicato

:

Bayern

Nonostante il Viktoria Plzeň non sia uno degli avversari più blasonati d’Europa, nella giornata di ieri i ragazzi allenati da Nagelsmann hanno fatto assistere a tutti gli appassionati del mondo del pallone ad una vera e propria esibizione calcistica dominando il match per tutta la durata dei 90′ e portandolo a casa con il risultato di 5-0.

Nella giornata odierna, il direttore generale del Bayern Monaco Oliver Kahn, è intervenuto ai microfoni della Bild ed ha elogiato l’operato di Nagelsmann attraverso queste dichiarazioni: “Abbiamo assoluta fiducia in Julian. Certo, eravamo preparati al fatto che ci sarebbero potuti essere fasi difficili, ma Julian impara molto rapidamente e ha qualità eccellenti. Crediamo tutti in lui. Facile parlarne ora dopo una vittoria per 4-0 e una per 5-0. Io l’ho sempre detto, bisognava dargli il giusto tempo”

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969