Connect with us

Flash News

Bilancio ancora profondamente rosso per l’Inter: i numeri

Pubblicato

:

Piccolo passo avanti per l’Inter e i suoi problemi finanziari. Come riporta Nicolò Schira, nel CdA dei nerazzurri verrà ufficializzata la chiusura del bilancio al 30 giugno 2022 con una perdita di 140 milioni di euro. Numeri pessimi ma pur sempre migliori dello scorso anno, quando il club rilevò una perdita di 245,6 milioni di euro.

Zhang sembra aver compreso la difficoltà nel mantenere alta la competitività dell’Inter. Nelle ultime settimane si stanno moltiplicando le voci che parlando della cessione del club da parte di Suning. La richiesta è superiore al miliardo di euro e sicuramente nei prossimi mesi ci saranno novità su questo fronte.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Fiorentina, il fratello di Amrabat: “Ora i top club fanno la fila per lui”

Pubblicato

:

Amrabat

Il Mondiale sta regalando sempre più emozioni, portando alla ribalta sul palcoscenico più grande del panorama calcistico diversi profili che potrebbero movimentare le prossime finestre di mercato. Uno di questi è il centrocampista del Marocco Sofyan Amrabat, che nel girone contro Belgio, Croazia e Canada ha brillato.

Il fratello del centrocampista della Fiorentina, nonché attaccante del AEK AteneNordin Amrabat ha rimarcato, ai microfoni di De Telegraaf, ha lodato il classe ’96 e ha rivelato uno scenario di mercato della passata stagione: “Sono orgoglioso di mio fratello. Se riesci a performare così in un mondiale, in quel girone, vuol dire che hai tanto talento, non mi sorprende che diversi top club ora facciano la fila per lui. Lo scorso gennaio Sofyan era vicinissimo a passare al Tottenham, ma non si riuscì a raggiungere un’intesa con la Fiorentina”.

Continua a leggere

Calciomercato

Nuovi contatti tra Inter e Chelsea per Lukaku: la situazione

Pubblicato

:

Inter

Romelu Lukaku è stato uno dei protagonisti in negativo del Mondiale del Belgio. I diversi errori contro la Croazia lo hanno rimesso in discussione, complice anche un inizio di stagione caratterizzato da diversi infortuni.

Per il belga, ora, inizierà una nuovo campionato: vuole riprendersi l’Inter nella seconda parte della stagione, con la Supercoppa Italiana come primo obiettivo e convincere la dirigenza nerazzurra a farlo rimanere a Milano.

A riguardo, La Gazzetta dello Sport scrive che, nei giorni scorsi, ci sono stati contatti tra l’Inter e il Chelsea per aggiornarsi sulla situazione del giocatore. I londinesi hanno fatto sapere che non hanno intenzione di riprendere il belga in rosa. Inoltre, c’è la volontà di Romelu di rimanere in nerazzurro. Tuttavia, i Blues vogliono evitare una minusvalenza, difficile da raggiungere visto che servono 70 milioni. Per questo si fa sempre più concreta la strada per un rinnovo del prestito annuale, con l’obiettivo da parte di Marotta di abbassare il costo del prestito (quest’anno era di 8 milioni più 4 di bonus).

Continua a leggere

Calciomercato

Adama Traore futuro parametro zero: ci sono anche Inter e Napoli

Pubblicato

:

Adama Traoré

Uno dei profili più interessanti tra i giocatori a cui scadrà il contratto il prossimo 30 giugno è quello di Adama Traoré. 90min riporta che lo spagnolo non sembra essere intenzionato a cercare di trovare un accordo col suo attuale club, il Wolverhampton, per un possibile prolungamento del contratto. Tra gli ammiratori dell’ex Barcellona c’è Antonio Conte, che ha chiesto alla dirigenza del Tottenham e che aveva già provato a portarlo a Londra lo scorso inverno, prima che decidesse di partire per la Catalogna.

Anche Inter Napoli sarebbero pronte ad iscriversi alla corsa per il classe ’96. I Nerazzurri troverebbero in Traoré un esterno destro pronto a coprire il posto di Dumfries, nel caso in cui dovesse essere ceduto. Invece, i Partenopei migliorerebbero il proprio reparto offensivo, potendo così contare su un nuovo esterno destro. Questa opzione implicherebbe quasi sicuramente a cessione di uno tra Lozano e Politano. Altri club interessati sono l’Atletico Madrid e il Leeds, che, però, al momento, rimangono piste meno concrete delle precedenti.

Continua a leggere

Flash News

De Ketelaere non si ferma: sarà a Dubai con il Milan

Pubblicato

:

De Ketelaere

Il Milan di Stefano Pioli ha ripreso gli allenamenti. Dopo alcuni giorni di riposo, utili per recuperare le energie spese nella prima parte di stagione, i giocatori rossoneri hanno iniziato la preparazione per la ripresa del campionato. L’obiettivo è il Napoli, distante otto lunghezze.

A Milanello si sono viste anche “nuove vecchie facce”: infatti, Maignan è da considerarsi completamente recuperato, mentre Calabria, Florenzi e Saelemaekers hanno svolto un lavoro personalizzato per recuperare dai propri infortuni. Non solo, come riporta Calciomercato.com, tutti e quattro partiranno per la tournée di Dubai il 10 dicembre, quando il Milan intensificherà i carichi di lavoro e giocherà alcune amichevoli contro Arsenal e Liverpool. A questi si aggiungerà anche Charles De Ketelaere, che si è visto poco in Qatar e vuole ricoprire un ruolo da protagonista nella seconda parte di stagione.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969