Dove trovarci
terza maglia

Archivio generico

Inter-Bologna, le probabili formazioni del match

Inter-Bologna, le probabili formazioni del match

Tutto pronto per l’anticipo delle 18 di oggi, dove Inter e Bologna si affronteranno allo stadio Giuseppe Meazza. Nerazzurri alla ricerca dei tre punti dopo la sconfitta in Champions League, Bologna che invece cercherà di confermarsi come outsider di questo campionato dopo la vittoria al Bentegodi.

Sponda nerazzurra dovrebbe esserci qualche volto nuovo in campo rispetto alla formazione che ha agito contro i Blancos. Simone Inzaghi conferma il 3-5-2 portando però qualche novità. In porta, ovviamente, è confermato capitan Samir Handanovic. I tre di difesa dovrebbero essere i pilastri titolarissimi: Bastoni, Skriniar e De Vrij. Sulle fasce è arrivato il momento di Dumfries, che concederà un turno di riposo a Mattia Darmian. Situazione analoga sulla sinistra, dove Perisic si accomoderà in panchina per lasciar spazio a Dimarco. A centrocampo confermato Brozovic al centro, con Vidal che potrebbe insidiare Barella e Calhanoglu per agire al suo fianco. In avanti a far coppia col confermatissimo Lautaro Martinez questa volta ci sarà Joaquin Correa al posto di Edin Dzeko.

Bologna che invece arriverà a Milano con i titolatissimi e pochissime novità rispetto alle formazioni a cui Miha ci ha abituati. 4-2-3-1 con Skorupski in porta, supportato dall’ormai collaudata difesa composta da De Silvestri, Medel, Bonifazi e Hickey. Anche a centrocampo nessuna novità. Dominguez e Svanberg formeranno infatti il duo in mediana. In attacco verrà confermato bomber Arnautovic, supportato da una trequarti che potrebbe avere una novità in vista. A sinistra potrebbe infatti tornare titolare dopo tanto tempo Sansone ai danni di Musa Barrow. A destra Orsolini vince il ballottaggio con Skov Olsen e sembrerebbe assicurarsi una maglia da titolare. Sicuro di una maglia anche Roberto Soriano che, come al solito, agirà da trequartista.

INTER: (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Correa

BOLOGNA (4-2-3-1) Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautovic

(Fonte immagine in evidenza: diritto Google creative Commons)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico