Dove trovarci

Inter, brutte notizie per Inzaghi: infortunio per Correa

Brutte notizie per Simone Inzaghi. Dopo i dubbi legati alle condizioni fisiche di Lautaro Martinez, il tecnico dell’Inter dovrà far fronte all’infortunio di Joaquin Correa. Il Tucu ha riscontrato un problema fisico durante il ritiro con la nazionale argentina: il preparatore atletico dell’Albiceleste ha assegnato a Correa un lavoro differenziato, per non peggiorare ulteriormente la situazione.

L’INFORTUNIO

Correa avrebbe avuto qualche problema dopo il match contro l’Uruguay, vinto 3-0 dall’Argentina. Lo aveva già anticipato in conferenza stampa il commissario tecnico dell‘Albiceleste, Scaloni. Sono ancora sconosciute le dinamiche e la tipologia dell’infortunio che ha colpito Correa: nei prossimi giorni il Tucu eseguirà alcuni esami strumentali e test fisici per conoscere l’entità del suo infortunio e, eventualmente, la durata dello stop. 

E’ probabile che Inzaghi richiami Correa a Milano in anticipo: l’obiettivo di Inzaghi, adesso, è quello di recuperare Correa per il prossimo match di campionato, proprio contro la “loro” Lazio. Per entrambi si tratta di un ritorno all’Olimpico, per anni teatro e luogo delle loro gesta. Inzaghi ci sarà, Correa è in forte dubbio: l’Inter cercherà di recuperare l’argentino in extremis; nel caso in cui non dovesse farcela, il tandem offensivo sarà composto da Lautaro Martinez e Edin Dzeko. 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico