Dove trovarci
Inter

Flash News

Inter, caccia ad un big della Serie A

Inter, caccia ad un big della Serie A

Marotta è già al lavoro per dare a Simone Inzaghi dei rinforzi per la prossima stagione. L’Inter attualmente sta vivendo un periodo di crisi e si trova in terza posizione in campionato. Questo brutto momento, una sola vittoria nelle ultime sette di Serie A, deriva da una mancanza di alternative che non permette ai titolari di rifiatare. I nerazzurritra i pali, hanno già chiuso per Onana ed ora puntano ad un rinforzo per la difesa. Nel pacchetto arretrato a tre dell’ex tecnico della Lazio troviamo De Vrij, Skriniar, Bastoni come titolari e D’Ambrosio, Ranocchia, Dimarco come sostituti. L’olandese non vive un buon periodo di forma ed ha ormai 30 anni, mentre i sostituti non sono all’altezza, con l’ex Hellas Verona che non si trova bene in quel ruolo.
Il candidato perfetto, in cima alla lista dei desideri, è Gleison Bremercentrale del Torino. A riportare la notizia è Fabrizio Romano tramite un tweet.

IL TWEET

BREMER PRONTO PER UNA BIG

Il centrale brasiliano è pronto per il salto di qualità dopo 4 anni passati a Torino. Il difensore, oltre ad essere già perfettamente pronto per una difesa a 3, vanta numeri da capogiro. La Gazzetta dello Sport ha parlato dell’attuale stagione di Bremer, miglior difensore in Europa per palloni intercettati, ben 93 (aggressivo e spesso in anticipo sull’avversario). Inoltre il classe ’97 è primo in Serie A per respinte di testa (59) e palloni recuperati (246), ed infine vanta anche un ottimo score, con ben 11 reti dal suo approdo in Italia.
L’Inter è già a lavoro per assicurarsi uno dei migliori centrali del panorama europeo, un colpo da 90 pronto per il grande salto in una big.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News