Dove trovarci

Inter Miami: il calciomercato da sogno della nuova creazione di Beckham

Il nuovo club fondato da David Beckham, il Club Internacional de Fútbol Miami  – più noto come Inter Miami – potrebbe aprire la sua avventura con un 11 iniziale di tutto rispetto compreso qualche “sogno” di mezza estate. Ai giocatori già in rosa (tra i quali segnalare i giovanissimi Matiàs Pellegrini ed Juliàn Carranza), il nuovo club della MLS è stato anche accostato a nomi di altissimi livello attualmente in Europa. Tra i fattibili al momento rientrano Héctor Moreno, terzino sinistro con una breve parentesi alla Roma, e Lewis Morgan, talento dei Celtic di Glasgow con il quale sembra già esserci un accordo economico. Idee ben più suggestive e complesse sono Sergio Agüero, Luìs Suarez e Sergio Busquets. Quest’ultimo in particolare, dopo l’arrivo nell’ultima sessione estiva di Frenkie de Jong, potrebbe non essere così irraggiungibile come appare adesso. Lo stesso Busquets parlò del suo futuro meno di un anno fa in questi termini:

“I’ve always said that I won’t be a ​Barcelona player for 20 years with a secondary role. You can’t obviously predict the future, but I am a fan of the United States and soccer over there continues to grow. (“Ho sempre detto che non sarei rimasto a Barcellona per 20 anni con un ruolo secondario. Non posso ovviamente predire il futuro ma mi piacciono gli Stati Uniti ed il calcio lì è in continua crescita”)

David Beckham, in ogni caso, continua a non porsi limiti nella sua ascesa da dirigente da MLS come già fatto nella sua precedente carriera calcistica.

(Fonte immagine di copertina: profilo IG @DavidBeckham)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato