Connect with us

La nostra prima pagina

Appartamenti svaligiati durante un derby: anche Calhanoglu tra i derubati

Pubblicato

:

inter

Secondo “SKY TG24“, tra ottobre 2021 e febbraio 2022, si sarebbero verificati dei furti in quel di Milano. I protagonisti di questa spiacevole vicenda sono l’ex compagna di Simone Zaza, Chiara Biasi, Stefano Sensi, Hakan Calhanoglu. Tra queste tre “vittime”, proprio il turco sembrerebbe essere il profilo più pungolato dall’azione dei malviventi. Malviventi che lo avrebbero derubato, mentre il centrocampista dell’Inter era in campo.

Infatti, proprio durante un derby di campionato tra Milan e Inter, andati di scena il 7 Novembre 2021 e il 5 Febbraio 2022, Calhanoglu avrebbe subito un furto di un valore di circa mezzo milione di euro. L’azione è stata portata alla luce dagli inquirenti, che sono riusciti anche a risalire a coloro che si sono resi autori del misfatto.

Negli ultimi giorni, però, la polizia pare abbia preso i due ladri: si tratta di due uomini croati di 21 e 36 anni.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

C’è una prima volta stagionale per Haaland: la statistica

Pubblicato

:

Haaland

Nonostante non sembri, visto il rendimento avuto in questo inizio stagione, anche Erling Haaland è umano. Lo ha dimostrato questa sera con la nazionale norvegese, sconfitta dalla Serbia di Dusan Vlahovic. Per la prima volta dall’inizio della Premier League, infatti, l’attaccante del Manchester City non ha realizzato gol o assist durante una partita. L’ultima volta era successo proprio all’esordio con la maglia dei Citizens, nella finale di Community Shield contro il Liverpool. Serata storta, nonostante abbia tirato 3 volte in porta, per Haaland, pronto a ricaricare le energie e a rifarsi già questo weekend nel derby di Manchester.

Continua a leggere

Calciomercato

Trattativa per il passaggio di CR7 all’Al-Hilal: il retroscena di mercato

Pubblicato

:

Ronaldo

C’è stata una reale trattativa per il passaggio di CR7 in Arabia Saudita. È tutto vero e il retroscena lo svela proprio il presidente del club interessato, l’Al-Hilal, Ben Nafel.

In un intervento all’interno del canale Youtube Thamanya ha spiegato cosa ha bloccato il trasferimento della leggenda portoghese Cristiano Ronaldo:

Abbiamo trattato con Cristiano Ronaldo. Il problema non è mai stato economico, l’Al-Hilal può prendere tutte le stelle del mondo. Il problema è legato alla decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport che ci ha impedito di acquistare giocatori”.

Fino a questo momento non sono ancora arrivate smentite sulla vicenda ma non è escluso che possano arrivare a breve.

Continua a leggere

Flash News

L’Empoli nella top 10 d’Europa grazie alla sua linea verde

Pubblicato

:

Satriano

Arriva un grande riconoscimento alla linea societaria dell’Empoli. Il club toscano, come sottolineato dall’ultimo report del CIES Football, è nella top 10 europea delle formazioni più giovani, mentre in Italia la rosa di Zanetti si trova al 2° posto per età media.

La percentuale dei calciatori Under 25 in rosa è superiore al 50%, mentre la media totale degli anni della squadra è di solamente 25.31. Dati che fanno capire quando la società empolese investa e creda nei giovani.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Brasile domina la Tunisia in amichevole

Pubblicato

:

Il Brasile di Tite vince, convince e fa divertire l’intero Parco dei Principi di Parigi nell’amichevole terminata 5-1 contro la Tunisia. La partita viene già chiusa nel primo tempo con la doppietta di Raphinha ed i gol di Neymar e Richarlison. A rovinare una bellissima serata di calcio, è stato proprio un gesto accaduto in seguito alla rete segnata dall’attaccante del Tottenham. Durante l’esultanza, infatti, un tifoso dagli spalti ha lanciato in campo una banana, ignorata dai giocatori della Seleçao.

Per la Tunisia, invece, piccola gioia personale per Montassar Talbi, difensore del Lorient e autore del classico gol della bandiera. Nel secondo tempo, Pedro, ex attaccante della Fiorentina, chiude la partita con il quinto gol. Da segnalare anche gli “italiani” in campo, con Danilo, che ha giocato come terzino destro per 90 minuti, e Roger Ibanez, entrato al 78′.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969