Connect with us

Calciomercato

Inter, in estate una cessione obbligatoria: due top player tra gli indiziati!

Pubblicato

:

Inter-Empoli

L’estate nerazzurra sarà caratterizzata – come lo scorso anno – da una cessione obbligatoria. Tutto dipenderà dalle offerte che arriveranno alla società, come per Hakimi e Lukaku. Ciononostante, l’Inter ha in mente chi tenere e chi, a malincuore, salutare.

GLI INTOCCABILI

Come riporta il Corriere dello Sport, Skriniar, Barella e Brozovic sono i giocatori che il club non vorrebbe privarsi, vista anche la leadership in campo e fuori. I due centrocampisti, tra l’altro, hanno da poco rinnovato. Il difensore slovacco è in scadenza nel 2023, tuttavia, anche per lui è pronto il prolungamento.

ESTIMATORI ESTERI

D’altro canto, tra chi può dire addio ci sono Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez. Sul difensore italiano – da tempo – c’è forte l’interesse di Conte, anche se per il tecnico del Tottenham il futuro è ancora da decidere. Il “Toro” è quello che ha più mercato in casa nerazzurra, viste le prestazioni e l’età dell’argentino. Qualora dovessero arrivare offerte importanti, l’Inter non potrà dire di no.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Il Sassuolo sfida l’Atalanta per Stipe Diuk

Pubblicato

:

sassuolo

Stipe Diuk è uno dei talenti in crescita nell’Hajduk Spalato, e ha cominciato ad attrarre l’interesse di molte squadre europee. L’esterno d’attacco classe 2002 in questa stagione ha messo a segno due reti in tutte le competizioni, fornendo anche due assist. Tra le squadre interessate c’è il Sassuolo di Dionisi, che però dovrà vedersela con l’Atalanta. La squadra di Bergamo punta a cedere Malinovskyi, per poi investire la cifra ricevuta sull’esterno croato e soffiarlo ai neroverdi.

Continua a leggere

Calciomercato

Anche Calafiori nel mirino del Bologna per gennaio

Pubblicato

:

Bologna

Il Bologna si appresta a rinforzarsi nel corso del mercato di gennaio e gli obiettivi principali riguardano le fasce laterali. Negli scorsi giorni si era parlato di un interessamento dei rossoblù per Doig del Verona e Toni Lato del Valencia, ma nelle ultime ore sarebbero emersi nuovi nomi nella lista di Sartori.

Aleksa Terzic della Fiorentina, che ha trovato poco spazio in questa prima parte di stagione, è tra i possibili innesti della squadra di Thiago Motta. Oltre al laterale viola, anche Riccardo Calafiori, attualmente al Basilea, sembra essere entrato nella lista dei desideri del Bologna. Il laterale ex Roma ha dovuto interrompere la sua crescita a causa di numerosi infortuni, ma la squadra emiliana potrebbe essere l’ambiente giusto per rilanciarsi

Continua a leggere

Calciomercato

Non solo il Valencia, anche la Salernitana su Demme

Pubblicato

:

Demme

Visto il buon rendimento e una rosa molto ampia, nella finestra di calciomercato invernale non si prevedono grandi movimenti in casa Napoli. Secondo la politica di Aurelio De Laurentiis, inoltre, prima di ogni acquisto deve essere ceduto qualcuno. Uno dei calciatori che reclama spazio e che potrebbe lasciare il Napoli è Diego Demme.

SI ALLUNGA LA LISTA DELLE PRETENDENTI PER DEMME

Demme era arrivato al Napoli per volere di Rino Gattuso e da subito era diventato un titolare nelle fila azzurre. Con l’arrivo di Spalletti e l’esplosione di Lobotka, l’italotedesco è finito sempre più ai margini del progetto e adesso potrebbe partire per trovare spazio altrove. Su di lui c’è da tempo il Valencia di Gattuso ma il centrocampista fa gola anche in Serie A. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, oltre al Monza di Palladino anche la Salernitana sarebbe interessata a Demme anche se l’operazione si preannuncia molto complicata. L’alternativa per i granata è un altro giocatore che milita in Campania: Federico Viviani del Benevento.

Continua a leggere

Calciomercato

Bove ad un passo dal Lecce, manca l’ok di Mourinho

Pubblicato

:

Roma-Napoli

Da alcune settimane è iniziata la trattativa che vede protagonista Edoardo Bove, centrocampista della Roma, in direzione Lecce. Come riporta il Corriere dello Sport, il talento giallorosso con ogni probabilità sarà ceduto dai capitolini.

In pole position per ottenere il calciatore si trova il Lecce, in cerca di qualche rinforzo per dare continuo alle ultime prestazioni positive in ottica salvezza. La trattativa consiste in un prestito con riscatto e contro-opzione in favore dei giallorossi con una base di 4,5 milioni di euro circa. L’unico ostacolo per confermare questo trasferimento è l’approvazione di Mourinho, il quale è prima in cerca di un ricambio. Bove infatti è stato più volte impiegato dal tecnico portoghese, anche se maggiormente nella stagione passata.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969