Connect with us

Flash News

Cessione dell’Inter, novità su Ranadive e il possibile acquisto

Pubblicato

:

Steven Zhang vuole vendere l’Inter e ormai non è più un segreto, neanche che il patron nerazzurro valuti il club 1,2 miliardi di euro.

La cifra è considerata eccessiva dagli interessati al club, ma ogni margine di trattativa è ancora aperto. Secondo Tuttosport, sarebbe spuntato un nuovo pretendente per la presidenza interista: Vivek Ranadive. Il nome, probabilmente, è conosciuto dagli appassionati del basket, poiché Ranadive, imprenditore indiano-americano, dal 2010 è il comproprietario dei Golden States in NBA.

Nel 2013 acquista anche i Sacramento Kings. Il suo nome era spuntato anche negli aiutanti di Red Bird per l’acquisizione del Milan ma poi tutto è sfumato. Adesso, secondo la fonte, Ranadive ci starebbe provando per l’Inter.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Fiorentina, nervosismo tra Commisso e i tifosi

Pubblicato

:

Fiorentina

Non è la prima volta che i tifosi della Fiorentina mettono in dubbio l’operato di Rocco Commisso, soprattutto ora che le prestazioni della squadra non sono ottimali.

Nella partita contro il Verona sono stati esibiti degli striscioni in segno di protesta, per fortuna che poi sono arrivati i 3 punti ed è tornata un po’ di serenità nell’ambiente.

Dopo l’arrivo di Italiano la Fiorentina è tornata a giocare un bel calcio e soprattutto è tornata in Europa dopo 6 anni dall’ultima volta .

I tifosi della viola però sono molto esigenti e quando le cose iniziano a non andare come vogliono, non esitano a scagliarsi contro la società e soprattutto contro chi ne è a capo, in questo caso Commisso.

C’è da dire però che con il fatturato e il budget che ha a disposizione la Fiorentina stanno arrivando comunque giocatori importanti come dice anche Marco Bellinazzo a Radio 24, solo che le aspettative

dei tifosi sono molto elevate.

Continua a leggere

Flash News

Sconcerti: “Vlahovic deve tornare a segnare. L’Inter va venduta”

Pubblicato

:

Vlahovic

Mario Sconcerti, direttore del Corriere dello Sport, si è espresso ai microfoni di TMW Radio riguardo i principali temi dell’ultimo periodo. Tra le prime dichiarazioni, ci sono quelle riguardanti le polemiche contro gli arbitri:

“Gli arbitri hanno diritto a sbagliare, non devono esagerare. Noi giudichiamo sempre dalla parte in cui stiamo, ossia della nostra squadra. L’errore fa parte del calcio, per me gli arbitri hanno davvero tanta pazienza, perché si accollano il dovere di essere l’unica parte che non può commettere errori e che vengono offesi da tutti coloro che hanno un pregiudizio”.

Proseguendo su questa corrente di pensiero, Sconcerti ha parlato senza freni anche degli errori commessi dal VAR:

“Giudichiamo il VAR una macchina e la consideriamo infallibile, ma è una macchina che produce immagini e che poi sono giudicate da un altro arbitro. Nonostante le migliorie non è cambiato niente. Vuol dire allora che il problema non sono solo gli arbitri ma siamo noi e il nostro rapporto con gli arbitri. Devo dire che se devo trarre una morale dall’errore in Juventus Salernitana, devo dire che la moviola sta ottenendo risultati eccezionali. Un gol negato al 95′ alla Juventus contro la squadra con un altro errore non si è mai visto”.

Inoltre, Sconcerti ha rilasciato anche delle dichiarazioni riguardo la situazione societaria dell’Inter:

“L’Inter va venduta, lo dico da due anni. Per convenienza di Zhang e dell’Inter è necessario. La gente deve stare tranquilla, perché il valore dell’Inter è talmente alto che non possono esserci avventurieri ma miliardari veri che la possono prendere. Così non ci sono soldi ora, non è più possibile andare avanti così”.

Infine, il direttore del Corriere dello Sport ha dichiarato chi, secondo il suo pensiero, debbano essere una conferma e una ripresa:

“Sarebbe che ricominciasse a segnare Vlahovic. E’ un giocatore importante, lo dimostra anche come batte le punizioni. Se torna lui, torna anche la Juventus. La conferma dal Napoli, perché il Milan se l’è già data da solo vincendo il campionato”.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Juve, da Griezmann a Pau Torres: i dettagli

Pubblicato

:

Atletico

Durante le ultime settimane, la Juventus di Max Allegri ha faticato un bel pò, tant’è che si pensa già ai possibili nomi in entrata per cambiare rotta.

A tal proposito, secondo quanto riportato da Gazzetta.it, interessa colui che ha già fatto male ai bianconeri in finale di Champions League, Asensio. Altri papabili nomi sono quelli di Griezmann che nell’Atletico sta trovando non molti spazi, stessa è la situazione per Pulisic del Chelsea.

Per il reparto difensori, il nome già sentito è quello di Gabriel, oltre a quello di Pau Torres, colonna del Villareal che nella scorsa Champions League segnò proprio contro la Juve.

Si guarda anche nella nostra Italia, con i nomi di Frattesi, Viti, Parisi e Ndour.

Continua a leggere

Flash News

Italia, record per Donnarumma

Pubblicato

:

Nella partita tra Italia e Ungheria Gianluigi Donnarumma ha stabilito un nuovo record personale.

Secondo il modello degli Expected Goals l’estremo difensore italiano ha evitato 2.3 subiti per l’Italia, un record per lui in una competizione ufficiale con gli azzurri.

Gli expected goals sono i gol che avrebbe potuto potenzialmente segnare la squadra avversaria, questo record valorizza ancor di più la prestazione e il ruolo da protagonista che l’ex Milan ha all’interno della squadra.

Nonostante le critiche Gigio Donnarumma si conferma il più grande numero 1 italiano al momento , e uno dei più forti  che c’è in circolazione .

Anche per il Paris Saint-Germain è diventato un elemento imprescindibile tanto da aver relegato un giocatore come Keylor Navas in panchina

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969