Connect with us

Generico

Inter, infortunio muscolare per Calhanoglu: i dettagli

Pubblicato

:

Inter

Arriva una brutta notizia per l’Inter e Simone Inzaghi, in vista della trasferta di domenica contro l’Udinese. Nella giornata di oggi, infatti, Hakan Calhanoglu ha accusato una distrazione muscolare al flessore della coscia sinistra. Le sue condizioni, fa sapere il comunicato ufficiale dei nerazzurri, saranno rivalutate nelle prossime settimane. Inzaghi, dunque, rivedrà il centrocampista turco sicuramente dopo la sosta delle Nazionali.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Lazio-Spezia, le formazioni ufficiali: Sarri recupera gli infortunati

Pubblicato

:

Nella partita delle 12:30 la Lazio ospita lo Spezia allo stadio Olimpico di fronte a circa 40.000 spettatori soddisfatti per l’inizio di campionato dei biancocelesti e desiderosi di tenere il passo di Napoli, Milan e Roma, vittoriose negli anticipi di ieri. Maurizio Sarri potrà contare sull’apporto di Lazzari e Cataldi (per cui i tempi di recupero si sono ridotti) e soprattutto di Immobile, a cui la risonanza ha confermato che l’edema si è completamente riassorbito.

In casa Spezia sollievo per il recupero di Verde, mentre gli impegni in nazionale hanno affaticato Kovalenko, che partirà quindi dalla panchina. L’assenza di Reca sposta Bastoni.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, Ellertsson, Bastoni; Gyasi, Nzola. All. Gotti

Continua a leggere

Generico

Inter, problemi per Lautaro Martinez: oggi i controlli

Pubblicato

:

Bergomi

Piove sul bagnato in casa Inter. Come se non bastasse, dopo la pesante sconfitta rimediata ieri a San Siro contro la Roma, i nerazzurri sono in ansia per  le condizioni di Lautaro Martinez. Infatti come riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante argentino ieri è uscito dal campo accusando un dolore alla gamba sinistra.

Le condizioni del Toro verranno valutate oggi dallo staff interista, sperando ovviamente che si tratti solo di un semplice affaticamento. Per Inzaghi e la sua squadra, sarebbe un duro colpo perdere anche la punta albiceleste, visto l’incerto rientro di Romelu Lukaku.

Attendiamo ulteriori aggiornamenti per sapere l’entità del problema di Lautaro Martinez.

Continua a leggere

Generico

Terza sconfitta di fila per il Torino, con Juric non era mai successo

Pubblicato

:

Il Torino riprende da dove aveva finito la sosta ovvero sia con una sconfitta. I granata, ieri sono crollati anche al Maradona contro il Napoli, ma c’è un dato che fa preoccupare: Ivan Juric, da quando è allenatore del Toro, non ha mai perso tre partite di seguito.

L’approccio non è stato dei migliori, e infatti dopo 37 minuti di gioco il Torino si è ritrovato sotto per tre a zero. La squadra di Juric sembra non capirne nulla fino al gol di Tony Sanabria, ma questo non basterà per evitare la quarta sconfitta in otto partite.

Intervistato nel post-partita, Juric poi ha dichiarato:

C’è stata poca attenzione all’inizio, è stato penalizzante. Non abbiamo mai concessi spazi del genere e abbiamo avuto poca concentrazione sui particolari e sulle cose in cui siamo sempre stati eccellenti: ho visto i nazionali spenti, sembrava che avessero speso tanto a livello emotivo durante i rispettivi impegni”. Ora bisogna ripartire: “Dobbiamo alzare il livello di aggressività e di gamba”.

Vedremo se queste parole dell’allenatore croato daranno la scossa giusta per svoltare questo avvio negativo di campionato.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

West Ham, primo gol in Premier per Scamacca

Pubblicato

:

Scamacca

Dopo essersi sbloccato con un gol in Conference League, l’italiano Gianluca Scamacca ha trovato il suo primo gol anche in Premier League.

L’AZIONE DEL GOL DELL’ATTACCANTE

L’attaccante ha segnato la rete dell’1-0 nella gara disputata tra West Ham e Wolverhampton. Si tratta di un gol bellissimo per l’ex Sassuolo, nato in seguito a un’azione personale di Bowen che, dopo aver ricevuto il pallone proprio da Scamacca, tenta il tiro ma viene rimpallato. A quel punto la palla finisce sui piedi dell’italiano che dal limite dell’area la insacca all’incrocio. Il numero 7 è stato poi sostituito al 65′, con il pubblico che gli ha dedicato una standing ovation.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969