Dove trovarci

Inter, che esordio per Lukaku!

Romelu Lukaku si presenta all’Inter timbrando subito il cartellino e per ben quattro volte. Il belga è stato protagonista del match di stamattina contro la Virtus Bergamo, squadra di Serie D.

La partita è terminata con un netto 8-0 in favore dei nerazzurri, che sono scesi in campo con diversi Primavera e con i giocatori meno utilizzati nella partita di Valencia di ieri. Oltre al poker del nuovo numero 9 di Conte, a segno con due doppiette anche Vecino ed Esposito.

MANOVRE NERAZZURRE

Dopo Lukaku, l’Inter continua la sua ricerca per un altro attaccante. Il nome in cima lista è sempre Edin Džeko, con la situazione che sembra essere pronta a sbloccarsi, dopo che i nerazzurri hanno inoltrato un’offerta da 18 milioni di euro.

L’alternativa resta sempre Rebić, che è stato proposto anche al Milan, ma ha una valutazione nettamente più alta del bosniaco: 40 milioni di euro. Per quanto riguarda il centrocampo fanno gola i nomi di Rakitić Milinković-Savić, ma l’opzione più realistica resta Arturo Vidal, sia per costi che per disponibilità del calciatore. Sullo sfondo sempre la suggestione di scambio tra Dybala Icardi, ad oggi però nessuna novità su quel fronte.

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram ufficiale F.C. Internazionale Milano

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News