Connect with us

Flash News

Inter, chi sostituisce Calhanoglu? Le idee di Inzaghi

Pubblicato

:

Inzaghi

L’Inter domenica affronterà l’Udinese alla Dacia Arena, una trasferta sicuramente difficile per gli uomini di Inzaghi. L’ex tecnico della Lazio dovrà fare a meno di Hakan Calhanoglu, alle prese con un risentimento. Il turco sarà fuori per circa 15/20 giorni e sarà a disposizione solo dopo la sosta.

Inzaghi sta pensando alle possibili soluzioni per sostituire l’ex Milan. In pole c’è Mkhitaryan, sostituto naturale di Calhanoglu. Tuttavia, non è da escludere l’ipotesi legata ad Asllani. L’ex Empoli si è reso partecipe di un ottimo precampionato e potrebbe esordire a breve nell’undici titolare. L’ipotesi doppio play, simile a quella già utilizzata da Conte in passato con protagonisti Brozovic ed Eriksen, prende piede.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Gotti: “Fuori Hristov, Sala e Reca, sarà una partita importante”

Pubblicato

:

Gotti

Luca Gotti, allenatore dello Spezia, presenta la partita di domenica alle 15 contro il Monza di Raffaele Palladino.

Il tecnico ex Udinese ha commentato la settimana che precede la sfida contro i brianzoli: “Abbiamo lavorato con molti più giocatori. Gradualmente stanno rientrando un po’ tutti, resteranno fuori Hristov, Sala, Reca. Abbiamo lavorato con più continuità e ci prepariamo ad affrontare una partita importante”.

Gotti ha poi spiegato se per lui ci sono meriti di Palladino nella ripresa del Monza: “Ho visto le due partite con Juventus e Sampdoria. In queste due partite abbiamo visto una squadra con entusiasmo. A Genova hanno fatto una partita di qualità ma operaia, che lavora insieme. Mi sembra di poter dire che c’è del merito di Palladino, visto che lo conosco vedo alcune delle sue idee in campo“.

Poi su Kiwior come esterno sinistro : Domenica non è andata bene, ma i presupposti di Monza sono diversi da quelli della Lazio. Abbiamo giocato a quattro, Kiwior ha fatto il terzino a sinistra, mentre con il Monza faremo le nostre cose senza particolari interventi“.

Infine un ritorno al passato, con un pensiero sull’Udinese e la sua eccezionale partenza con Sottil: Era impossibilie aspettarsi questa classifica, sono sei vittorie in otto partite ed è difficile aspettarselo. Sono contento per tante delle persone che sono lì, a partire dai ragazzi, che si meritano questa soddisfazione di risultati a fronte del tanto lavoro che c’è dietro”.

 

Continua a leggere

Flash News

Il Torino pensa al rinnovo di Milinkovic Savic: le ultime

Pubblicato

:

Cinque anni dopo l’arrivo al Torino e a ridosso della 50esima presenza con i granata, Milinkovic Savic è pronto a rinnovare.

Il portiere serbo è il punto fermo della porta per Ivan Juric. Nonostante qualche errore e le critiche sul suo conto provenienti soprattutto da parte di qualche tifoso, l’allenatore e il ds Vagnati vogliono premiare il classe 1997 dandogli fiducia con il rinnovo del contratto.

L’ufficialità del prolungamento dell’attuale accordo in scadenza nel 2024, come riportato da Calciomercato.com, dovrebbe arrivare prima del mondiale, che Vanja giocherà da titolare con la sua Serbia.

Continua a leggere

Flash News

Osimhen si allena in gruppo: il report del Napoli

Pubblicato

:

Napoli

Il Napoli viaggia sull’onda dell’entusiasmo. I partenopei sono reduci da una vittoria schiacciante in Olanda ai danni dell’Ajax, ora nel mirino c’è la sfida contro la Cremonese. In vista della prossima gara di Serie A, sono arrivate notizie positive in merito alle condizioni di Victor Osimhen.

L’attaccante nigeriano è fermo ai box dal 7 settembre, quando durante la partita contro il Liverpool fu costretto ad abbandonare il campo a causa di un risentimento muscolare. A poco più di un mese di distanza, Osimhen sembra quasi pronto per il ritorno in campo.

Infatti, come si legge dal report pubblicato dal Napoli poco fa, quest’oggi Osimhen ha svolto parte della seduta di allenamento in gruppo con i compagni. Ovviamente il classe ’98 non figurerà nell’undici titolare questa domenica, ma sarà a disposizione in panchina. L’obiettivo di Luciano Spalletti è quello di averlo nelle migliori condizioni possibili mercoledì prossimo, quando il Napoli affronterà nuovamente l’Ajax in Champions League.

Di seguito il report della società: “Mattinata di lavoro all’SSC Konami Training Center. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione di possesso palla, situazioni tattiche a tutto campo e a chiusura di sessione esercitazione su calci piazzati. Osimhen ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato in campo”.

Continua a leggere

Flash News

Napoli, i precedenti con la Cremonese fanno sorridere Spalletti

Pubblicato

:

Napoli

Continua a stupire il Napoli di Spalletti, che domenica alle 18 affronterà la Cremonese di Alvini, ancora a secco di vittorie in Serie A.

I partenopei sono partiti forte in questa stagione. Il primo posto in A ed il primo posto nel girone di Champions testimoniano il gioco offerto dalla squadra di Spalletti e la capacità di portare a casa il risultato.

Domenica la partita è contro i grigiorossi di Massimiliano Alvini, 19esimi in questo campionato a 3 punti ottenuti con 3 pareggi.

I PRECEDENTI 

I risultati passati premiano ovviamente il Napoli. Sono 7 i precedenti e gli azzurri sono ancora imbattuti. Quattro vittorie e tre pareggi al momento bilancio a favore del Napoli, con la Cremonese che vorrà certamente provare ad aggiornare questa statistica con una vittoria proprio domenica.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969