Dove trovarci

Calciomercato

Inter, continua la crisi in attacco: torna di moda un nome

Inter, continua la crisi in attacco: torna di moda un nome

L’Inter sta affrontando evidentemente una fase di grande crisi a livello offensivo. Tralasciando la goleada contro la Salernitana, i nerazzurri non vincono da gennaio col Venezia, e nel mezzo ci sono state due pesanti sconfitte (derby e Sassuolo), e quattro scialbi pareggi, molti amari come quelli contro Torino, Genoa e Fiorentina. Sempre tralasciando la sfida con i campani e la vittoria con i veneti, i nerazzurri hanno segnato massimo un gol nelle ultime partite. Tra Dzeko, Lautaro e Sanchez la qualità c’è, ma non si riesce a concretizzare.

IL SOGNO SCAMACCA

Nel frattempo allora la dirigenza cerca delle soluzioni sul mercato. Resta in pole Gianluca Scamacca, considerato il futuro della Nazionale e una base solida da cui ripartire anche a lungo termine. Il prezzo del cartellino però sembra frenare le ambizioni dei milanesi: il Sassuolo chiede infatti 65 milioni.

L’ALTERNATIVA ZAPATA

L’alternativa potrebbe essere allora Duván Zapata, centravanti dell’Atalanta che era stato vicino ad Appiano gentile la scorsa stagione. L’ex Sampdoria ha un costo decisamente minore, e se dovesse sfumare l’idea Scamacca potrebbe essere un serio candidato al comando del reparto d’attacco nerazzurro.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato