Dove trovarci
terza maglia

Archivio generico

Inter, convocato il papà/agente di Brozovic per il rinnovo del contratto

Inter, convocato il papà/agente di Brozovic per il rinnovo del contratto

La squadra nerazzurra ha convocato Ivan, il papà/agente di Marcelo Brozovic, per un incontro che andrà in scena tra mercoledì e giovedì nella sede del club interista, per provare a trovare un accordo per il rinnovo del contratto in scadenza nel prossimo giugno 2022.

LE POSIZIONI DELLE DUE PARTI

La richiesta di Brozovic è abbastanza alta. Si parla di uno stipendio da 6 milioni di euro netti a stagione, bonus compresi. L’Inter, non vorrebbe economicamente andare troppo oltre l’attuale stipendio e pensa di avanzare un’offerta da 4 milioni di euro di parte fissa più bonus, avvicinandosi così all’attuale stipendio di Calhanoglu. Ad ogni modo, come riportato anche da La Gazzetta dello Sport, la forte volontà della società nerazzurra è quella di trattenere il perno della squadra che, solo cinque mesi fa ha vinto lo scudetto. Ci si aspetta, quindi, che non sarà impossibile trovare un accordo con “Epic Brozo“, ma Marotta e Ausilio dovranno trattare parecchio sulle cifre.

 

IL PERICOLO DEGLI ALTRI CLUB

Grande interesse per il croato è stato manifestato anche da PSG e Chelsea oltre che, in passato, anche da Barcellona e Manchester United, che avevano pensato a lungo al giocatore. Dall’estero stanno quindi monitorando con attenzione la situazione del rinnovo ma per il momento il croato, a meno di clamorose sorprese, sembra destinato a legarsi ancora a lungo al club nerazzurro.

 

Fonte immagine copertina: diritto Google creative Commons

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico