Connect with us

Champions League

Inter, dedica speciale per Dumfries dopo il gol in Champions

Pubblicato

:

Dumfries

Nella seconda giornata di Champions League l’Inter vince  2-0 contro il Viktoria Plzen e conquista i primi tre punti. Per i nerazzurri, la rete del raddoppio è stata firmata da Denzel Dumfries.

Al termine della gara, proprio l’esterno nerazzurro è intervenuto ai microfoni di Inter Tv. Queste le parole dell’ex PSV: “Sapevamo che loro avrebbero fatto una gara molto attenta in difesa. Credo che abbiamo fatto bene, siamo stati molto pazienti contro la loro difesa. Abbiamo disputato una buona partita e speriamo di andare avanti così”.

E alla domanda sul gol segnato, Dumfries risponde così e getta un occhio sui prossimi impegni dei nerazzurri: “Lo dedico ai miei compagni, sono felice di aver segnato e credo che tutti abbiano fatto un buon lavoro stasera. Oggi era importante vincere come abbiamo fatto contro il Torino, adesso dobbiamo pensare alla prossima partita che sarà molto difficile. L’Udinese quest’anno sta facendo molto bene, ma noi abbiamo le qualità per fare una bella prestazione in campo. Sarà difficilissimo, ma vogliamo vincere”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Champions League

Inter-Barcellona, Mancini ed Oriali presenti a San Siro

Pubblicato

:

Mancini

Si può tranquillamente dire senza paura di essere smentiti che Inter-Barcellona è la migliore partita che la Champions League possa offrire all’interno di questo martedì europeo e, davvero nessuno, ha voglia di perdersi questo match.

Ospiti speciali di questa sera presenti all’interno delle tribune di San Siro sono il mister della Nazionale Roberto Mancini ed il suo braccio destro Lele Oriali.

Chissà se il tecnico degli Azzurri voglia vedere da più vicino le prestazioni di Bastoni, Dimarco e Barella o voglia solamente godersi lo spettacolo di questo bellissimo incontro.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Benfica-PSG, Galtier alla vigilia: “Sono i favoriti per il primo posto. Verratti sta bene”

Pubblicato

:

Galtier

Christophe Galtier, tecnico del PSG, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita in programma domani sera contro il Benfica, match valevole per il terzo appuntamento del Gruppo H di questa Champions League.

L’ex allenatore del Lille ha iniziato analizzando la squadra portoghese:

È molto interessante vederla giocare, molto ben organizzata, con qualità. Hanno una forza collettiva notevole. Non mi sorprende che siano a questo livello. Oggi, il Benfica può affermare di essere il favorito di questo girone. Quello che dovremo fare, per fare bene e battere il Benfica, è avere questa capacità di giocare sotto pressione. Questa squadra verrà a prenderci, è il DNA del club e del suo allenatore. Mette un’enorme pressione sui primi rilanci. Dobbiamo essere molto più efficaci a livello offensivo”.

Sulle condizioni di Verratti ha poi aggiunto:

Marco ha 90 minuti nelle gambe. Ha giocato molto, anche se durante la partita è uscito spesso quando veniva acquisito il punteggio. Non ha problemi fisici. Non ha giocato questo fine settimana perché era squalificato“.

Continua a leggere

Champions League

Inter-Barca, l’arbitro non assegna un rigore all’Inter tra mille polemiche: il motivo

Pubblicato

:

Bergomi

Al 22′ del big match di cartello del martedì di Champions League Inter-Barcellona, è avvenuto un episodio che ha fatto protestare e torcere il naso a tutto l’ambiente nerazzurro.

Dopo una grande trama della squadra allenata da Simone Inzaghi innescata da una grande palla dalle retrovie di de Vrij per Lautaro Martinez, Correa si è trovato all’interno dell’area blaugrana. L’attaccante argentino è stato successivamente bloccato da un evidente fallo di mano di Eric García. Dopo l’intervento del VAR, però, il direttore di gara Vincic ha deciso di non concedere il calcio di rigore a causa di un fuorigioco millimetrico di Lautaro Martinez scatenando le proteste della panchina nerazzurra.

Continua a leggere

Champions League

Conferenza stampa Pioli Chelsea-Milan: “Il calendario non aiuta i giocatori”

Pubblicato

:

Ecco le parole pronunciate dal mister del Milan Stefano Pioli all’interno della conferenza stampa di vigilia del match di Champions League Chelsea-Milan; big match del gruppo E.

Il mister dei rossoneri si è espresso riguardo la situazione infortuni in questo modo: “Sono cose che possono succedere, anche se il calendario fitto non aiuta di certo. Ma sono circondato da persone preparate e con loro troveremo delle soluzioni”.

Ecco invece le dichiarazioni di Pioli riguardo la difficoltà dell’impegno di domani: “Sarà una partita fra due squadre che prediligono il gioco offensivo e che cercheranno di comandare il gioco. Sarà una partita molto difficile. Alla mia squadra chiedo di stare in campo con i nostri concetti, con la nostra voglia. E sono convinto che la squadra ci riuscirà”.

Infine, il mister dei rossoneri ha espresso il proprio pensiero riguardo il gap Italia-Inghilterra: “Il Chelsea ha vinto la Champions poco tempo fa, da lì si è rinforzato ancora ed il livello è molto alto. Ma noi vogliamo provare ad esserci, a quel livello”.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969