Dove trovarci

Inter, Eriksen-day: visite mediche in corso – LIVE

Dopo un’intera sessione di mercato di attesa è finalmente giunto l’Eriksen-day. Il centrocampista ormai ormai ex Tottenham è il grande rinforzo di questa campagna acquisti invernale dell’Inter, dopo gli acquisti di Victor Moses e Ashley Young e le cessioni, a titolo temporaneo, di Valentino Lazaro e Lorenzo Gavioli.

Fonte: profilo instagram @chriseriksen8

Le dichiarazioni di Marotta di ieri avevano dato ulteriore fiducia in merito all’operazione.

“Non ci nascondiamo dietro ad un dito, è da tempo che stiamo negoziando con il Tottenham. Sono ottimista e spero che si possa concludere il più in fretta possibile. Sono fiducioso che si possa risolvere già nei prossimi giorni”

Nella giornata di oggi  il danese svolgerà le visite mediche con il club nerazzurro, per poi firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri. Segui tutti gli aggiornamenti di giornata su Numero Diez.

10.55 – Christian Eriksen, dopo l’arrivo a Linate, è adesso arrivato all’ospedale Humanitas di Rozzano, dove svolgerà le visite mediche di idoneità prima della firma del contratto.

10.00 – Intorno alle 10 di questa mattina, il neo interista è atterrato a Linate con un volo privato. Adesso si trasferirà all’Humanitas e al Coni per le visite di rito e di idoneità.

(Fonte immagine di copertina: profilo instagram @chriseriksen8)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale