Connect with us
Nome nuovo per la difesa dell'Inter: ci sono stati i primi contatti!

Calciomercato

Per la difesa dell’Inter spunta un nome nuovo: ci sono stati i primi contatti!

Pubblicato

:

Inter

L’Inter attualmente è concentrata sul presente, ma con uno sguardo verso il futuro, soprattutto in ottica calciomercato. L’ultima sessione di mercato ha “regalato” ai nerazzurri l’addio definitivo all’ipotesi rinnovo per Skriniar, che a giugno si accaserà al PSG a parametro zero. Oltre la situazione di Skriniar, l’Inter deve affrontare quella riguardante De Vrij, ormai non più giovane e seguito dal Villarreal. Nella lista dei dirigenti dell’Inter tra i papabili sostituti se n’è aggiunto uno nuovo: si tratta di Dennis Hadzikadunic.

L’INTER GUARDA AL FUTURO: INTERESSE PER HADZIKADUNIC

I nerazzurri iniziano a muoversi sul mercato per anticipare la concorrenza in vista della prossima estate, cercando così di evitare altre brutte sorprese come quella accaduta con Bremer.

La dirigenza dell’Inter dovrà far fronte all’addio di Skriniar, trovando un sostituto adatto e che si possa amalgamare perfettamente con gli schemi di Inzaghi. Oltre ai vari Becao e Smalling di cui si è già parlato nelle scorse settimane, l’Inter ha iniziato a seguire attentamente le prestazioni di Hadzikadunic, difensore del Maiorca in prestito dal Rostov.

L’entourage del giocatore, come riporta Goal.com, ha già avuto dei contatti con la dirigenza nerazzurra, essendo stato in Italia per diversi giorni, ma allo stesso tempo ha parlato anche con i dirigenti di altre società. L’Inter dunque se vorrà veramente provare ad acquisire Hadzikadunic non dovrà tentennare, poiché le altre società sono pronte ad approfittare di eventuali passi falsi dei nerazzurri nella trattativa per il difensore svedese.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

“Retegui all’asta” – La Rassegna del Diez

Pubblicato

:

rassegna

La rassegna stampa è senza alcun dubbio il miglior modo per iniziare la giornata. Ecco quindi le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali e internazionali per la giornata di oggi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

rassegna

CORRIERE DELLO SPORT

rassegna

TUTTOSPORT

rassegna

DAILY EXPRESS SPORT

AS

L’EQUIPE

rassegna

SPORT ES

rassegna

MARCA

MUNDO DEPORTIVO

SUPERDEPORTE

AD SPORTWERELD

rassegna

Continua a leggere

Calciomercato

Carnevale su Retegui: “Mancini ha fatto bene a convocarlo, è molto bravo”

Pubblicato

:

Retegui

Il responsabile dell’area scouting dell’UdineseAndrea Carnevale, ospite di Udinese Tonight, trasmissione in onda su TV12, ha parlato  dell’interesse dei friulani per Mateo ReteguiL’attaccante del Tigres ha convinto nelle sue due prime partite con la nazionale italiana, l’ex Boca Juniors ha realizzato ben 2 reti contro Inghilterra e Malta, è seguito da molti club italiani tra cui proprio i bianconeri. Di seguito, ecco le parole di Carnevale:

SU RETEGUI- “Noi abbiamo in archivio tutti i giocatori di livello mondiale, tra cui proprio Retegui, Mancini ha fatto bene a convocarlo perché è molto bravo. Thauvin sta tornando in condizione, anche lui come Pafundi si ritaglierà dello spazio da qui alla fine del campionato”.

Continua a leggere

Calciomercato

Icardi pronto al ritorno in Serie A: due club sull’argentino!

Pubblicato

:

Icardi

Già da qualche giorno che si parla di un possibile ritorno di Icardi in Serie A. L’ex giocatore dell’Inter, trasferitosi lo scorso anno in Turchia è pronto al ritorno nell’Europa che conta, il suo amore per l’Italia non è mai stato un segreto e accetterebbe il rientro nel nostro paese. Secondo quanto portato dal portale calcistico turco, Fanatik, il Galatasaray vorrebbe riscattare il giocatore dal PSG per 15 milioni di euro per poi venderlo subito facendo plusvalenza. In Italia l’ex Inter è seguito soprattutto dal Milan per cercare una valida alternativa a Giroud e soprattutto dalla Roma come sostituto di un poco convincente Abraham, che potrebbe partire a fine della prossima stagione. Situazione in continuo aggiornamento ma la suggestione di un ritorno in Serie A dell’ex Sampdoria è molto valida.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Milan interessato ad un centrocampista uruguaiano: piace Ugarte

Pubblicato

:

Milan

Nonostante il mercato estivo inizi fra qualche mese, il Milan già segue già molti profili per la prossima stagione, partendo dalla mediana uno dei ruoli più in difficoltà durante questa stagione. Maldini sulla sua agendina ha segnato il nome di un centrocampista dello Sporting Lisbona: si tratta di Manuel Ugarte. L’uruguaiano è un classe 01′, alto 1.80m e rappresenta il classico mediano tutto fare che sa ricoprire tutto il ruolo del blocco a centrocampo, un giocatore molto simile a Kessiè. Sul giocatore dello Sporting Lisbona non c’è solo il Milan ma anche la Roma in Italia, in Inghilterra c’è il Tottenham dopo i buoni contatti tra i due club, vista l’operazione Pedro Porro. 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969