Le ottime prestazioni di Gabigol con la maglia del Mengão hanno convinto il Flamengo a trattare per la cessione definitiva del brasiliano. Con il club nerazzurro “è già tutto avviato” ma, riprtando le parole del vicepresidente Marcos Braz:

Deve decidere se vuole giocare al Flamengo nel 2020. La deadline è l’ultimo giorno del suo contratto, ma non aspetteremo fino all’ultimo giorno dell’anno. Siamo a fine stagione, lui è importantissimo per il Flamengo: in un caso così importante, un’eventuale sostituzione deve essere fatta con calma. La priorità è Gabriel, lo vogliamo: ma dobbiamo vedere cosa vuole. Con l’Inter è tutto ben avviato, le trattative sono sulla strada giusta dopo la proposta del Flamengo: ora la decisione spetta a lui

L’Inter reinvestirebbe quei soldi su Matteo Darmian prelevendolo dal Parma e possibilmente su un centrocampista di grande valore. L’indiziato numero 1 è Arturo Vidal ma occhio anche alla possibilità Ivan Rakitic che potrebbe liberarsi più facilmente dal Barcellona.

(Fonte immagine di copertina: profilo Twitter @gabigol)