Dove trovarci
Gosens

Calciomercato

Inter-Gosens, ci siamo! I dettagli dell’accordo

Inter-Gosens, ci siamo! I dettagli dell’accordo

Tra Gosens e l’Inter manca solo la firma, ma il colpo per portare il tedesco alla corte di Inzaghi è ormai concluso. Le due dirigenze sono in questo momento sedute al tavolo, per terminare questa trattative lampo ed accontentare tutti i protagonisti. L’esterno, ancora ai box dallo scorso 29 Settembre, è pronto a lasciare Bergamo dopo 4 anni e mezzo, in cui si è potuto consacrare come il quinto di centrocampo perfetto per il modulo di Gasperini.

L’Inter ha quindi trovato il sostituto naturale di Perisic, che ad ora non sembra aver trovato l’accordo per il rinnovo con il club campione d’Italia.

Una soffiata in pieno stile Marotta, capace di assicurarsi a relativamente poco un giocatore perfetto per il modulo di Inzaghi. Robin però, deve ancora smaltire al 100% la lesione al bicipite femorale che lo ha tenuto fuori diversi mesi.

Ci sarà quindi da rispettare delle tempistiche per rivederlo in campo, pari a 2/3 settimane, cosi da non forzare ed evitare un’ennesima ricaduta.

I DETTAGLI DEL TRASFERIMENTO

Robin Gosens si trasferirà da Bergamo a Milano tramite un prestito a 3 milioni con obbligo di riscatto fissato a 22, per un totale di 25 milioni di euro bonus compresi. Il tedesco alla corte di Inzaghi guadagnerà circa 3 milioni di euro e sarà legato al club fino al 2026.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato