Connect with us
Inter, il punto sugli infortunati Barella, Calhanoglu e Lukaku

Flash News

Il punto sugli infortunati in casa Inter: le condizioni di Barella, Calhanoglu e Lukaku

Pubblicato

:

Inter

Questa sera inizieranno ufficialmente gli Ottavi di Coppa Italia, con l’Inter che ospiterà il Parma. I nerazzurri arrivano a questo match con diverse defezioni importanti, specialmente nel reparto di centrocampo. Mancheranno sicuramente Calhanoglu, Barella e Lukaku, tre giocatori importanti nell’economia della rosa di Inzaghi.

IL PUNTO SU BARELLA, CALHANOGLU E LUKAKU

Come detto in precedenza, l’Inter dovrà fare a meno di questi tre giocatori nella sfida di questa sera contro il Parma, ma non solo. Durante il match contro il Monza, sono stati sostituiti sia Barella che Calhanoglu per dei problemi fisici, che li terranno lontani dal campo per almeno qualche giorno.

Come riportato da Sky Sport, dagli esami strumentali effettuati oggi, entrambi non hanno riportato nessuna lesione muscolare, bensì si tratta solamente di un lieve risentimento muscolare. I due proveranno a recuperare al meglio per il Derby di Supercoppa contro il Milan.

Per quanto riguarda Romelu Lukaku, ormai è diventato un vero è proprio caso per l’Inter. Come riporta SportMediaset, le sue prestazioni opache e i suoi numerosi infortuni hanno aumentato i dubbi in casa Inter riguardo il suo ipotetico riscatto. Il centravanti belga è alle prese con un’infiammazione al tendine, che mette in serio dubbio la sua presenza nel match di Supercoppa. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se Big Rom riuscirà ad esserci, oppure se dovrà alzare bandiera bianca.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Inizia l’era post-Skriniar: l’Inter osserva con interesse Lindelof

Pubblicato

:

Milan Skriniar sarà a giugno un nuovo giocatore del PSG terminando così l’avventura con l’Inter dopo sei anni. Nonostante i parigini vogliano tentare di anticipare l’arrivo dello slovacco già a gennaio, con diversi rifiuti vista l’offerta economica insufficiente, i nerazzurri stanno già tutelandosi andando alla ricerca di un suo sostituto stando a quanto riportato da Sky Sport.

Nelle scorse settimane, il difensore della Roma Chris Smalling sembrava in pole position per cogliere l’eredità di Skriniar, ma in questi giorni si stanno intensificando in contatti tra il suo entourage e la Roma per il prolungamento del contratto, in scadenza in questo giugno.

Ecco dunque che arrivano altre alternative. La prima è Tiago Djalò, portoghese classe 2000 del Lille ricercato anche dal Napoli, ma partirà solo a giugno anche se il cartellino, intorno ai 15 milioni, è accessibile alle casse dell’Inter. Chi sta emergendo nelle ultime ore è Victor Lindelof che sta avendo un ruolo sempre più marginale nel Manchester United. Per questo motivo gli inglesi sono aperti solo alla cessione a titolo definito, mentre l’Inter è aperta al prestito.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

UFFICIALE – Romain Faivre si trasferisce al Lorient: era stato cercato dal Milan

Pubblicato

:

Caen

Romain Faivre è un nuovo giocatore del Lorient. L’eclettico trequartista, classe 1998, lascia l’Olympique Lyon a causa del poco minutaggio concessogli in questa prima parte di stagione, soprattutto dall’avvento di Laurent Blanc, e giocherà con i bretoni fino a fine stagione.

Il trasferimento è stato finalizzato con la formula del prestito, come annunciato dai due club. In passato era stato cercato dal Milan, soprattutto lo scorso anno quando Favire indossava ancora la maglia del Brest, salvo poi lasciare proprio in direzione Lione che lo pagò ben 15 milioni di euro.

Per l’ex canterano del Monaco, c’è adesso l’opportunità Lorient per avere più spazio e dimostrate il suo talento sopraffino.

Continua a leggere

Bundesliga

Il Bayern non sa più vincere, Nagelsmann: “Se non vinci perdi fiducia”

Pubblicato

:

Nagelsmann

Il tecnico dei bavaresi Julian Nagelsmann ha risposto alle domande dei giornalisti in merito al pareggio della sua squadra contro l’Eintracht.

MANCATA VITTORIA – “Se non ottieni i risultati inizi a perdere un po’ di fiducia in te stesso e nei tuoi mezzi. Ci sono cose peggiori nella vita, ma non è una buona cosa”.

SULLA CHAMPIONSPer essere in grado di giocare grandi partite, devi giocare bene quelle piccole in modo da essere in buona forma psicologica”.

RIPRENDERE FIDUCIA“Non abbiamo molto tempo prima delle grandi partite. Dobbiamo iniziare la ripresa, il primo passo è sempre il più difficile“.

Continua a leggere

Flash News

Brighton, Caicedo bandito dagli allenamenti ma resterà fino a giugno

Pubblicato

:

brighton

Il centrocampista della squadra allenata da Roberto De Zerbi Moises Caicedo resterà fino a giugno nonostante le richieste di essere ceduto.

L’ecuadoriano classe 2001 aveva pubblicamente chiesto di essere ceduto spinto dalla voglia di andare all’Arsenal di Mikel Arteta.

Il club e De Zerbi hanno deciso di non assecondare le richieste del centrocampista e, come riportato da Sky Sports UK, sarà bandito per qualche giorno dagli allenamenti e non sarà convocato per la sfida con il Liverpool di domani.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969