Connect with us
Inzaghi dopo la sconfitta: "Abbiamo dato tutto, dobbiamo lavorare più duramente"

Flash News

Inzaghi dopo la sconfitta: “Abbiamo dato tutto, dobbiamo lavorare più duramente”

Pubblicato

:

Inzaghi

Al termine della sconfitta casalinga contro la Fiorentina di Italiano, l’allenatore dell’Inter Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni:

PARTITA DELUDENTE  – “C’è grande delusione, dobbiamo lavorare di più, io in primis. Ma per l’impegno e la prestazione, ho visto una squadra che ha fatto il massimo di quello che avevamo preparato. Dobbiamo essere più cattivi, abbiamo avuto palle-gol che dovevamo sfruttare”.

L’IMPEGNO DELLA SQUADRA – “Per l’impegno della squadra non posso dire nulla, hanno messo in campo tutto quello che avevamo. È un risultato che ci fa guardare la classifica in modo diverso e che ci fa riflettere su come lavorare meglio. Le tre punte? La squadra ha perso un po’ di lucidità, abbiamo cambiato modulo e molti giocatori sono entrati ben con lo spirito giusto. Se avessimo giocato ancora del tempo non so se sarebbe cambiato il risultato. Ma per l’impegno, la squadra ha dato tutto. Siamo delusi perché è la seconda sconfitta davanti a un pubblico meraviglioso che ci ha sostentuo nonostante il risultato della settimana precedente”. 

L’ATTACCO, IL MESE INTENSO E LUKAKU – L’anno scorso eravamo il milgiore attacco, quest’anno siamo il secondo. È da inizio 2023 che stiamo segnando di meno, gli attaccanti passano questi momenti e dobbiamo lavorare più duramente. Sarà un mese molto intenso, adesso conta il campo, il sudore e il lavoro. Oggi avevamo diversi giocatori fuori. C’è bisogno di tutti. Ero molto più arrabbiato dopo la Juventus rispetto a stasera. Lukaku? Si è mosso tanto, ha avuto occasioni come altri giocatori, non mi soffermerei solo su di lui. Con un paio di gol, la sua gara sarebbe stata giudicata diversamente”. 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Le partite del giorno – martedì 6 giugno 2023

Pubblicato

:

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

EUROPA – CONFERENCE LEAGUE

Ore 21:00 Fiorentina-West Ham

Continua a leggere

Calciomercato

Spinazzola e Ibanez potrebbero dire addio alla Roma: le ultime

Pubblicato

:

Mourinho

Come riportato da Nicolò Schira, Leonardo Spinazzola e Roger Ibanez potrebbero lasciare la Roma nella sessione estiva.

La stagione della Roma si è conclusa con l’amara sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia e adesso i giallorossi dovranno pensare al mercato per ripartire il prossimo anno.

Come riportato da Nicolò Schira però, non sembrerebbero nei piani di Mourinho Spinazzola e Ibanez che sarebbero dunque pronti a lasciare la capitale nel caso in cui dovessero arrivare offerte che convinceranno i giallorossi.

Continua a leggere

Flash News

La Roma punta al ritorno di Massara dopo l’addio al Milan

Pubblicato

:

Milan

I giallorossi, per il ruolo di direttore sportivo, puntano ad una vecchia conoscenza: il ritorno di Frederic Massara.

Come riporta Calciomercato.com, dopo l’addio al Milan Ricky Massara inizia a guardarsi intorno con diverse offerte che potrebbero provenire sia da Torino che da Roma.

Tra le squadre alla ricerca vi è anche la Roma che punta ad un ritorno: Massara infatti fu prima segretario generale nel 2018 e poi ds dei giallorossi nel 2019 per poi lasciare il posto a giugno dello stesso anno. 

Continua a leggere

Calciomercato

Idea Lucas Vazquez per la Juventus: le ultime

Pubblicato

:

Dopo la fine della stagione anche la Juventus inizia a programmare e sembrerebbe stare pensando a Lucas Vazquez.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il primo nome sul taccuino della Juventus sembrerebbe lo spagnolo Lucas Vazquez.

Il classe 1991 costerebbe intorno ai 6/8 milioni di euro, una cifra contenuta che potrebbe convincere i bianconeri a fare un’offerta per prelevare dai Blancos l’esterno.

Tra le parti ci sarebbero già stati i primi contatti ma le prossime settimane diranno se la Vecchia Signora affonderà il colpo.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969