Dove trovarci
Inter

Calcio Internazionale

Inter, Inzaghi può gioire: passi in avanti per il rinnovo di un titolare

Inter, Inzaghi può gioire: passi in avanti per il rinnovo di un titolare

Fresca di vittoria della Coppa Italia, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta ad affrontare la sfida contro la Sampdoria, valida per l’ultima giornata di campionato. L’obiettivo Scudetto è ancora raggiungibile, ma il margine di errore è ridotto all’osso e, comunque, potrebbe non bastare una vittoria per confermare il tricolore sul petto.

Constatato questo dato di fatto, in società si pensa già al futuro: per favorire il progetto di squadra vincente, l’ad Beppe Marotta intende riconfermare al più presto i big della rosa. Tra questi ci sarebbe Ivan Perisic; ma, nel suo caso, la trattativa per il rinnovo si è complicata notevolmente nelle ultime ore. L’altra priorità in casa nerazzurra è la permanenza di Milan Skriniar.

Secondo La Gazzetta dello Sport, il nazionale slovacco, in scadenza di contratto nel 2023, potrebbe estendere il proprio accordo con il club fino al 2027. In termini economici, il suo ingaggio passerebbe dagli attuali 3.5 ai 4.5 milioni di euro netti. Tale salario, con l’avanzare delle stagioni, potrebbe scollinare oltre la quota dei 5 milioni, portandolo a diventare uno dei giocatori più pagati in rosa.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale