Dove trovarci
Le Ultime

Calciomercato

Inter-Kolarov, novità importanti sul suo futuro

Inter-Kolarov, novità importanti sul suo futuro

Ormai da tempo si attendeva la notizia, e finalmente qualcosa comincia a muoversi: Alexsander Kolarov rescinderà il contratto con l’Inter. A giugno aveva rinnovato. Ora, invece, potrebbe essere addio.

Da ormai troppo tempo il serbo è diventato un panchinaro (praticamente fisso), vista l’età e le condizioni fisiche non proprio ottimali. Le sue poche presenze, infatti, non hanno mai convinto né i tifosi né tantomeno gli allenatori, da Conte a Inzaghi.

Eppure, non è finita qui. Ciò che ha fatto scalpore, infatti, è l’indiscrezione secondo cui Kolarov starebbe pensando direttamente al ritiro dal calcio giocato. Nessuna nuova squadra per lui, nessuna nuova avventura.

La rescissione, infatti, dovrebbe avvenire già entro lunedì, in modo da liberare uno spazio in rosa altrimenti occupato da un esubero.

Dove si chiude una porta, però, si apre un portone: l’Inter, infatti, potrebbe accogliere Kolarov all’interno dello staff tecnico di mister Inzaghi. Una scelta gradita al giocatore e all’allenatore, e allo stesso tempo molto fruttuosa anche per la società stessa, che così eviterebbe di sborsare eventuali buonuscite.

Più che un addio, quindi, si parla di arrivederci.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato