Dove trovarci

Flash News

Inter, per Kolarov si prospetta un nuovo ruolo

Inter, per Kolarov si prospetta un nuovo ruolo

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, Aleksandar Kolarov potrebbe lasciare il calcio giocato alla fine di questo mese. L’ex difensore di Lazio, Manchester City e Roma sembra destinato ad entrare nello staff tecnico di Simone Inzaghi già da questa stagione.

ESPERIENZA AL SERVIZIO DELLA SQUADRA

La sua grande esperienza nel campionato italiano con 192 presenze e 23 reti potranno essere preziosissime per la squadra nerazzurra anche dal punto di vista tecnico. Il 36enne serbo sta valutando in queste ore le migliori scelte per il suo futuro imminente. Negli ultimi anni il terzino è sceso davvero poco in campo, a causa dei continui infortuni che lo hanno reso incapace di essere a disposizione dell’allenatore per più settimane consecutive. Si tratta di un leader dello spogliatoio nerazzurro, nonostante le poche partite giocate nella sua avventura in nerazzurro fin qui. Sono infatti appena 15 le presenze disputate dal 2020 ad oggi.

ALTRE IPOTESI NON REALIZZABILI

La suggestione di un possibile approdo alla Sampdoria sembra quindi perdere quota con il passare dei giorni nonostante l’arrivo di Marco Giampaolo a Genova. A sinistra infatti verrà confermato Nicola Murru, già chiesto dallo stesso tecnico quando era sulla panchina granata. Pertanto le uniche due alternative percorribili sono una permanenza fino a fine stagione oppure un approdo imminente nello staff tecnico della squadra di Inzaghi.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News