Dove trovarci

Inter, la severa dieta di Conte per Lukaku

Romelu Lukaku ha perso tre kg da quando Antonio Conte gli ha imposto una severa dieta. A riportare questa particolare notizia è il Daily Mail, che sottolinea anche come, dopo le accuse di sovrappeso verso la fine della sua esperienza al Manchester United, siano state accolte come una sfida dal belga, intenzionato a rispettare il regime.

Come parte della dieta, sono vietati qualsiasi tipo di cibo fritto, mozzarella, cibi grassi e ovviamente alcol. Sono molto consigliati invece, pasta, frutta e verdura o in generale cibi ricchi di proteine.

IL PRIMO RESPONSO DEL CAMPO

Al di là del regime imposto dal nuovo tecnico nerazzurro, il primo responso del campo è stato comunque molto positivo. Un goal e un’ottima prestazione contro il Lecce all’esordio in campionato con la maglia dell’Inter. Quindi, alle critiche arrivate dai suoi ex-tifosi inglesi, lui ha già risposto con i fatti. Per il belga la strada è tracciata: continuità, professionalità e tanti goal. Per la felicità di Conte, dei compagni e di tutti i tifosi nerazzurri.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News