Connect with us
Inter-Lukaku, il prossimo incontro è legato ad una condizione!

Calcio Internazionale

Inter-Lukaku, il prossimo incontro è legato ad una condizione!

Pubblicato

:

Lukaku

LukakuInter sembra già essere la telenovela di quest’estate. L’attaccante belga, ha mostrato tutto il suo malumore in quel di Londra e mostrato tutto il suo amore per l’Inter. Farebbe carte false per tornare a Milano, ma il suo futuro è solo nelle mani del Chelsea. Attualmente è molto difficile intavolare una trattativa tra Inter e Chelsea viste le richieste esose da parte dei Blues. 

Come riporta Alfredo Pedullà in un tweet, il contatto tra Lukaku ed il il suo avvocato è stato telefonico. Sono d’accordo di incontrarsi eventualmente soltanto quando e se dovesse esserci qualche novità in casa Chelsea. Dunque, porte ancora sbarrate per Big Rom che è impaziente di tornare in Italia.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

L’UE potrebbe dire addio al geoblocking: possibile svolta epocale per lo streaming e la fruizione di calcio

Pubblicato

:

geoblocking

Conosciamo tutti le lotte per accaparrarsi i diritti TV in Italia, con DAZN e Sky che hanno vinto il bando fino al 2028. La notizia che è arrivata dal Parlamento Europeo potrebbe cambiare le carte in tavola in questo senso. Come riportato da Calcio e Finanza, proprio una proposta in Parlamento in cui si andrebbe a togliere il geoblocking, quel fattore che non permette ad un paese di vedere canali streaming di un altro al di fuori dell’Unione Europea. Rendendo, dunque, possibile agli spettatori vedere le sfide di Serie A anche di vedere il campionato con abbonamenti relativi all’estero. Ciò significherebbe che un utente italiano, per vedere la Serie A, potrebbe abbonarsi direttamente ad una compagnia di streaming americana, magari anche a costo minore, per vedere la propria squadra del cuore. Si tratterebbe di una svolta epocale che cambierebbe il modo di vedere le trasmissioni streaming. Nonchè, di una mossa che potrebbe far perdere molti incassi ai broadcasters italiani ed europei.

A proporre questa svolta su geoblocking, la parlamentare danese Karen Melchior che ha anche aggiunto a Brussels Time: “È un problema ancora più significativo nelle regioni di confine e per le minoranze linguistiche in tutta l’UE, ad esempio, in Belgio, dove la comunità di lingua tedesca è sempre più tagliata fuori da film e serie in tedesco”. 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Vitor Roque vede blaugrana: col Santos ultima partita in Brasile

Pubblicato

:

infortunio Vitor Roque

In Brasile, forse, è uno dei talenti più maturi della sua generazione. Ora Vitor Roque si appresta a lasciare il Sud America per aggregarsi al Barcellona. Infatti, come riportato direttamente dell’Athletico Paranaense, quella contro il Santos, prevista per questa sera alle ore 22:30, sarà l’ultima partita di Roque in Brasile. Per poi organizzarsi e partire per la Catalogna.

Il Barcellona ha chiuso l’accordo per il classe 2005 in estate. Entriamo nel dettaglio delle cifre. La squadra allenata da Xavi pagherà subito 30 milioni al Paranaense, oltre altri 31 che verranno versati nel corso del tempo e delle prestazioni. Ma, nel frattempo, il tecnico spagnolo potrà avere a disposizione il suo talento. Comprensibilmente, per coprire il buco lasciato libero dall’infortunio di Gavi, che ne avrà ancora per molto. Il DS blaugrana, Deco, lo aveva anticipato in conferenza stampa qualche settimana fa. Ora, con l’annuncio proveniente direttamente dal club brasiliano, le cose sembrano molto più concrete.

La squadra brasiliana (in cui attualmente militano Vidal e Fernandinho, ex City) in campionato è ottava. Se l’attacco ha funzionato, la difesa non è stata delle migliori. Vitor Roque ha contribuito alla causa segnando 12 gol e servendo 3 assist in 24 partite, la maggior parte della quali entrando a gara in corso e cambiando il corso della gara.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Nainggolan ritorna in campo: ecco la sua nuova squadra

Pubblicato

:

Nainggolan

Radja Nainggolan riparte dall’Indonesia. Riparte, si potrebbe dire, dalle sue origini, lui che è belga di nascita, ma con origini proprio dell’isola asiatica. La sua nuova squadra si chiama Al Bhayangkara, squadra della città di Bekasi, nella regione della Giava Occidentale. Lo riporta Sky Sport, nell’aggiornamento delle ultime firme riguardanti i parametri zero.

L’ex Roma e Inter approda a parametro zero, all’età di 35 anni, per risollevare le sorti di una squadra che non se la passa benissimo. Infatti, l’Al Bhayangkara è attualmente fanalino di coda, al 18º posto, nella massima lega indonesiana. L’approdo del Ninja servirà innanzitutto dal punto di vista psicologico e morale: la sua esperienza può essere benzina per la rinascita della formazione asiatica.

Per Nainggolan si tratta della prima esperienza fuori dall’Europa. Per lui, creesciuto in Italia e che ha sempre trovato spazio nel Belpaese, eccetto la parentesi all’Anversa tra il 2021 e il 2023, è una sfida importantissima. Ha iniziato nel Piacenza, per poi passare al Treviso e al Cagliari, dove è diventato grande. Nella Roma ha vissuto i suoi veri e propri anni d’oro, testimoniati da 155 presenze e 28 gol ad arricchire 4 anni di altissimo livello. Specialmente sotto la guida di Spalletti.

Dopo una stagione di “separazione” Spalletti lo ha portato con sè all’Inter nell’estate 2018, ma dopo un anno il suo rapporto coi nerazzurri si è infranto. Due anni di prestito al Cagliari, poi il trasferimento in Belgio. Fino all’ultima esperienza con la SPAL, lo scorso anno. Ora si apre il sipario sull’avventura in Indonesia di Radja Nainggolan.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Pronostico Barcellona-Atletico Madrid, statistiche e consigli

Pubblicato

:

Pronostico Barcellona-Atletico Madrid

PRONOSTICO BARCELLONA-ATLETICO MADRID, STATISTICHE E CONSIGLI Alle ore 21:00 andrà in scena il big match tra Barcellona e Atletico Madrid in quello che si prospetta un match di fuoco. I colchoneros sono terzi a 31 punti, insieme proprio al Barcellona, quarto ed attaccato alla zona Champions, con gli stessi punti. La squadra catalana non potrà contare né su Gavi né ter Stegen, entrambi infortunati (il portiere dovrebbe rientrare a breve, ed è in forse per la partita).

BARCELLONA-ATLETICO: I PRECEDENTI

Prendendo in esame gli scorsi 37 match, il Barcellona ha vinto 21 incontri. Le due squadre hanno pareggiato 11 volte e in 5 occasioni ne è uscito vincitore l’Atletico di Madrid. È un match importante anche perché si parla del ritorno di Griezmann contro la sua ex squadra. Ai tifosi del Madrid non è piaciuto il comportamento del loro pupillo, che nel 2019 si è trasferito al Barcellona. Dopo 102 partite, 35 gol e le aspettative non del tutto soddisfatte, Griezmann ha fatto dietrofront ed è tornato a giocare per la squadra della capitale spagnola. Accolto tra i fischi, l’attaccante francese ha riconquistato la tifoseria. Barcellona-Atletico è anche questo. Sarà anche una gara da vincere: il pareggio farebbe male ad entrambe, dato che la vetta dista 7 punti, con Real Madrid e Girona entrambe a 38 punti.

PRONOSTICO BARCELLONA-ATLETICO MADRID

Sarà una sfida da gol per entrambe le squadre ma la quota di 1,57 (di media) sarebbe meglio metterla in una multipla. Ci sono poi altre quote che stuzzicano, come l’X quotato 3,40, così come il 2. La nostra redazione consiglia di giocarsi il “Gol” di Alvaro Morata, quotato 2,87.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969