Connect with us
L'Inter parte per Malta: quattro assenti per Inzaghi

Flash News

L’Inter parte per Malta: quattro assenti per Inzaghi

Pubblicato

:

Inter

Dopo aver ripreso gli allenamenti ieri mattina, l’Inter si prepara a partire per Malta per una mini tournee invernale. I nerazzurri, che torneranno a Milano il 9 dicembre, per l’occasione affronteranno Gzira United e il Salisburgo, rispettivamente il 5 e il 7 dicembre. Secondo il Corriere dello Sport, però, Simone Inzaghi dovrà fare a meno di alcuni giocatori, come Darmian, D’Ambrosio e Zanotti, che rimarranno ad Appiano Gentile per smaltire i loro infortuni. Stesso discorso vale per Joaquin Correa, costretto a saltare il Mondiale a causa di un’infiammazione al tendine d’achille. L’argentino conta di tornare disponibile tra una settimana, al ritorno della squadra dalla tournee.

Non sono ancora chiare, invece, le situazioni di Onana e Lukaku. Al primo sono stati concessi un paio di giorni liberi in Camerun, mentre il secondo si trova ancora a Doha. Probabile, quindi, che entrambi ritroveranno Simone Inzaghi ad Appiano Gentile. La Gazzetta dello Sport, però, non esclude che il belga possa fare un blitz a sorpresa tra martedì e mercoledì. Per Big Rom, la voglia di Inter è tanta, a maggior ragione dopo la delusione in Qatar che gli è costata diverse critiche.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Brutte notizie per Conte: Lloris out almeno un mese

Pubblicato

:

Lloris

Arrivano brutte notizie dall’infermeria del Tottenham: Hugo Lloris sarà out per il prossimo mese. Un duro colpo, in particolare, per Antonio Conte che dovrà fare a meno del suo portiere in vista della doppia sfida di Champions League contro il Milan, in programma il 14 febbraio e l’8 marzo. Stando a quanto riferito dal quotidiano inglese The Telegraph, l’intervento al ginocchio che subirà l’estremo difensore francese potrebbe tenerlo fuori addirittura per due mesi.

Al suo posto giocherà, con ogni probabilità, Fraser Forster, ex Southampton e Celtic. In maglia biancoverde, in particolare, il portiere inglese ha disputato un match di Champions proprio contro i rossoneri, durante la fase a gironi dell’annata 2013-14.

Continua a leggere

Flash News

Le designazioni arbitrali della 22esima giornata di Serie A

Pubblicato

:

Alle porte della ventiduesima giornata arrivano le designazioni arbitrali per una giornata che potrebbe risultare già decisiva per la corsa alla Champions League. Il big match tra Lazio e Atalanta ci saprà dire molto sulla condizione fisica e mentale delle due squadre, una partita che potrebbe rivelarsi molto accesa e sarà condotta da Daniele Orsato di Vicenza. Queste le altre designazioni per l’intero weekend di A:

MILAN – TORINO

AYROLDI

LO CICERO – SCARPA M.

IV:      VOLPI

VAR:     CHIFFI

AVAR:       PRONTERA

EMPOLI – SPEZIA

GIUA

ALASSIO – COLAROSSI

IV:      GARIGLIO

VAR:     DI PAOLO

AVAR:       PATERNA

LAZIO – ATALANTA

ORSATO

PALERMO – MOKHTAR

IV:     RAPUANO

VAR:     PAIRETTO

AVAR:     MARINI

LECCE – ROMA

AURELIANO

VECCHI – PERROTTI

IV:       SACCHI

VAR:      GUIDA

AVAR:       PRONTERA

BOLOGNA – MONZA

ZUFFERLI

BINDONI – PAGLIARDINI

IV:     MASSA

VAR:     MARIANI

AVAR:      DI MARTINO

JUVENTUS – FIORENTINA

FABBRI

MELI – PERETTI

IV:      CAMPLONE

VAR:     MAZZOLENI

AVAR:     MUTO

NAPOLI – CREMONESE

MASSIMI

BERTI – BOTTEGONI

IV:     MARCENARO

VAR:      BANTI

AVAR:       DOVERI

UDINESE – SASSUOLO

PEZZUTO

BRESMES – MASSARA

IV:      DI BELLO

VAR:     MARINI

AVAR:     LONGO S.

SAMPDORIA – INTER

MARESCA

ROSSI M. – ROSSI C.

IV:     FELICIANI

VAR:     DOVERI

AVAR:       PAGANESSI

VERONA – SALERNITANA

VALERI

VIVENZI – DE MEO

IV:       ABISSO

VAR:      ABBATTISTA

AVAR:      MARIANI

Continua a leggere

Flash News

Inter, Cordoba sulla corsa scudetto: “C’è ancora lo scontro diretto col Napoli”

Pubblicato

:

Il campionato di Serie A sta avendo per il momento un solo padrone: il Napoli di Spalletti sembra non volersi fermare più, addirittura a +13 dall’Inter seconda. Un dominio incontrastato, che però secondo Ivan Cordoba, ex difensore centrale nerazzurro, non sarebbe ancora definitivo. Un corsa scudetto che, leggendo le parole del colombiano su La Gazzetta dello Sport, non sarebbe ancora chiusa.

CORSA SCUDETTO – “Loro sanno di essere forti e di poter recuperare terreno, poi c’è anche lo scontro diretto col Napoli, verso la fine, che potrebbe anche essere decisivo tra qualche mese per la corsa scudetto”.

SULL’INTER – “Io dico che l’Inter non mollerà, che ci crederà fino alla fine, come è sempre stato. Se gli altri saranno più forti allora vinceranno, ma dovranno dimostrarlo sul campo visto che manca ancora molto. L’Inter ha vinto un trofeo, è in semifinale di Coppa Italia e pure in Europa può fare strada e giocarsi le sue carte. Io non ho dubbi: l’Inter resterà viva finché l’aritmetica lo permetterà”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Caso Neuer, risponde Völler: “Continuerà a difendere la porta della Nazionale”

Pubblicato

:

Pagelle Germania

Il complicato rapporto vissuto, nelle ultime settimane, dal Bayern Monaco e Manuel Neuer interessa particolarmente alla Federcalcio tedesca. A tal proposito, si è esposto Rudi Völler, tornato in Nazionale, stavolta nelle vesti di direttore. L’ex attaccante tedesco ha commentato così l’intricata vicenda:

Continuerà a difendere la porta della Nazionale? Certo, è il nostro capitano, anche se al momento c’è qualche discussione per quello che è successo nelle ultime settimane. Posso immaginare che la dirigenza si riunirà a breve e cercherà di riprendere il controllo della situazione. Sono ottimista, il clima tornerà a essere sereno“.

I bavaresi, intanto, in seguito all’infortunio rimediato sulle piste da sci da parte di Neuer, durante finestra di mercato invernale, hanno deciso di ingaggiare il portiere del Borussia M’Gladbach Yann Sommer, estremo difensore svizzero di grande affidabilità.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969