Connect with us
Verso Inter-Man City, pronti pacchetti per i politici: si scatena l'ira dei tifosi

Champions League

Verso Inter-Man City, pronti pacchetti per i politici: si scatena l’ira dei tifosi

Pubblicato

:

Inter

Dopo la vittoria della Coppa Italia, ormai a Milano, sponda nerazzurra, non si riesce a pensare ad altro. Il 1o giugno, infatti, l’Inter sfiderà il Manchester City in finale di Champions League, dopo tredici anni da quella magica notte di Madrid.

Ovviamente, è lapalissiano osservare come migliaia di tifosi siano alla ricerca dei biglietti per la finale di Istanbul che, come al solito, nel giro di poco tempo finiscono per sparire. Per questo, negli ultimi giorni si è alzata una polemica riguardante un pacchetto destinato ai politici dell’Inter Club Parlamento. Repubblica, infatti, riporta l’esistenza di una lettera del vicepresidente Alessandro Colucci, in cui, si rivolge ai membri del club (circa 150, compresi autisti e collaboratori).

“Cari amici, in riferimento alla finale di Champions League di Istanbul in queste ultime ore il Presidente Ignazio La Russa ha lavorato per ottenere le migliori condizioni”.

All’interno di questo pacchetto sarebbero poi presenti 1.090 euro fra volo, assicurazione e spese di agenzia, oltre ai 180 euro di biglietto. Ciò ha ovviamente scatenato l’ira dei tifosi nerazzurri, che già hanno ampiamento dimostrato il loro dissenso nei confronti della difficoltà e dell’elevatissimo costo dei biglietti.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

San Siro verso l’apertura per la finale di Champions: tutte le informazioni

Pubblicato

:

Inter

Sale l’attesa a Milano per la finale di Champions League del 10 giugno, tra Manchester City ed Inter. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, dovrebbe essere vicina anche l’ufficialità dell’apertura di San Siro per la finalissima.

MAXI SCHERMO A SAN SIRO

La politica attuata dal Comune di Milano è chiara: aprire l’impianto ai tifosi nerazzurri per evitare assembramenti in piazza Duomo e negli altri punti clou della città. I posti disponibili all’interno dello stadio dovrebbero essere circa trentamila. I biglietti, invece, avranno prezzi diversi ma contenuti, per far accedere più supporters possibili. Come in occasione dei concerti, verranno utilizzati tutti e tre gli anelli del “rosso” e probabilmente gli spicchi laterali del “verde” e del “blu“. Nel settore arancio, invece, verrà installato un maxi schermo collegato direttamente con lo Stadio Atatürk.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Le ultime dalla Pinetina: Skriniar in gruppo, Mkhitaryan preoccupa l’Inter

Pubblicato

:

Skriniar

Con la qualificazione alla prossima Champions League già ottenuta, l’Inter si appresta ad affrontare l’ultima partita di campionato con serenità, in attesa della grande finale del 10 giugno contro il Manchester City.

Nell’allenamento odierno dei nerazzurri si sono rivisti in gruppo Danilo D’Ambrosio, uscito malconcio dall’ultima gara con l’Atalanta, e Milan Skriniar, assente da febbraio per infortunio. Entrambi dovrebbero essere a disposizione per il match di sabato contro il Torino, con il difensore italiano che potrebbe anche partire titolare. Ancora assenti, invece, Mkhitaryan e Correa che quest’oggi hanno lavorato a parte.

Continua a leggere

Champions League

Chi commenterà la finale di Champions su Sky? L’annuncio direttamente dal telecronista!

Pubblicato

:

Inter

Il 10 giugno si avvicina sempre di più e, di conseguenza, anche la finale di UEFA Champions League. Gran parte degli italiani (e non solo) appassionati di calcio saranno collegati in diretta televisiva per assistere alla gara dell’Ataturk Olimpiyat di Istanbul, in cui si affronteranno Manchester City ed Inter.

Sembrava sempre più concreta la possibilità di assistere ad un match supportato dalla telecronaca di Massimo Marianella, ma sono arrivate conferme ufficiali che affermano tutt’altro. I telecronisti disegnati per dirigere il match su Sky, infatti, saranno gli inseparabili Fabio Caressa Beppe Bergomi, grande leggenda della Beneamata. L’annuncio ufficiale è arrivato attraverso i profili social del giornalista romano, che ha pubblicato una foto con Bergomi, allegandovi il messaggio:“Budapest insieme in studio e poi… Istanbul!”

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Vieri crede nell’Inter: “Squadra forte, deve giocarsela alla pari col City”

Pubblicato

:

Vieri Inter

Manca sempre meno al 10 giugno, giorno in cui si disputerà la finale di Champions League Manchester City-Inter. L’Inter guidata da Inzaghi tenterà l’impresa contro i Citizens di Guardiola, ma il match è tutt’altro che scontato. Difatti l’Inter viene da un momento di forma strepitoso, dove tutti sembrano nelle condizioni fisiche e mentali ottimali in vista di questo impegno. Sulla finale contro il City ha dato una sua visione l’ex attaccante dell’Inter Christian Vieri.

LE DICHIARAZIONI DI VIERI VERSO MANCHESTER CITY-INTER

Di seguito le dichiarazioni di Vieri in un intervento alla Bobo TV organizzata a Firenze:

INTER SUPERIORE AL CITY – “Il centrocampo dell’Inter è straforte, l’attacco dell’Inter è straforte, secondo me più forte del City. L’Inter ha tre giocatori che possono fare gol, il City ne ha uno che Haaland”.

IMPOSTAZIONE DELLA FINALE – “Se sono l’Inter io me la vado a giocare, non faccio una partita in cui aspetto solo che mi facciano gol. La squadra è forte, non vado a giocarmela basso, se vado in finale io me la vado a giocare alla pari”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969