Dove trovarci
inter

Calciomercato

Inter, Marotta ha scelto il vice Brozovic: clausola da 25 milioni!

Inter, Marotta ha scelto il vice Brozovic: clausola da 25 milioni!

Tra le esigenze evidenziate sul taccuino di Giuseppe Marotta e dell’Inter per la prossima sessione di mercato c’è sicuramente quella di un centrocampista. Se è vero che Brozovic, Barella e Calhanoglu hanno fornito prestazioni all’altezza lungo tutto il corso della stagione, è altrettanto vero che in loro assenza le riserve non han dato garanzie.

Anche e soprattutto per questo sono stati accostati ai campioni d’Italia in carica diversi nomi. L’ultimo, tra i tanti, arriva dall’Argentina. Infatti, secondo calciomercato.com, i nerazzurri sarebbero interessati a Carlos Alcaraz. L’argentino nato nel 2002 milita nel Racing Avellaneda, squadra che non troppo tempo fa ha consegnato all’Inter Lautaro Martinez.

Alcaraz è uno dei talenti più chiacchierati del panorama sudamericano e anche per questo il suo valore si è impennato. Nella voce sul contratto relativa alla clausola rescissoria si legge di una cifra pari a 25 milioni. Si suppone che l’Inter possa intavolare una trattativa per strappare il calciatore di La Plata all’ex squadra di Diego Milito per una cifra che, comunque, non si discosterebbe troppo da quella della clausola.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato