Dove trovarci

Fratelli Higuain nella storia, sono i primi fratelli a segnare in una partita di MLS

Prima partita nella storia dell’MLS in cui segnano due fratelli, Gonzalo e Federico Higuain sono i primi a riuscirci.

fonte immagine: profilo twitter Inter Miami CF

La squadra di David Beckham vince la prima partita stagionale in rimonta contro il Philadelphia Union, che era passato in vantaggio al 27′ grazie alla rete di Jamiro Monteiro.

Il vantaggio del Philadelphia Union però regge fino al 73′ minuto, quando Gonzalo Higuain di testa insacca su assist del fratello Federico che dieci minuti dopo si trova, sempre di testa, la palla del vantaggio per il club allenato dall’ex Manchester United ed Everton Phil Neville.

 

immagine: profilo twitter Inter Miami CF

Prima vittoria da allenatore dell’Inter Miami per Phil Neville, l’allenatore inglese è in carica del club di Miami dallo scorso gennaio e si è visto negare il risultato positivo nel primo match di campionato contro i LA Galaxy. Nel post-partita Neville ha parlato dei vantaggi del giocare insieme al proprio fratello, Phil ha giocato sia nel Manchester United che nella Nazionale Inglese con il fratello maggiore Gary.

“C’è un rapporto speciale (tra fratelli ndr.) quando si gioca nella stessa squadra” , dice Neville, Federico e Gonzalo non sono solo compagni di squadra, tra di loro c’è amore, c’è una connessione e capisco perché ho provato la stessa cosa”.

fonte immagine in evidenza: profilo twitter Inter Miami CF

 

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News