Connect with us

Flash News

Inter-Milan, Calabria polemico: “Handanovic non poteva farlo”

Pubblicato

:

È tempo di leccarsi le ferite e ripartire per il Milan di Stefano Pioli, reduce dal duro K.O di Coppa Italia per mano dell’Inter. La formazione rossonera non è riuscita ad imporsi alle avanzate rivali vedendo, così, sfumare l’eventuale finale del torneo nazionale. Lautaro Martinez e Robin Gosens hanno lanciato i Campioni d’Italia verso la conquista di un trofeo che manca da troppo tempo (2010/2011), spegnando dunque le speranze di successo dei milanisti.

Proprio riguardo alla sfida di ieri sera, il terzino destro del Milan Davide Calabria è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dichiarando:

“Un po’ di rabbia c’è, credo non ci sia stata questa differenza; il risultato è pesante ma non lo meritavamo. Dobbiamo pensare alla partita di domenica. Va bene mangiarsi le mani, ma dobbiamo ripartire subito. Il gol annullato? Dal campo i giocatori dell’Inter chiedevano la mano, che non c’è stata. Samir Handanovic non poteva mai prendere quella palla. Per lo Scudetto noi ci crediamo, posso dire questo”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Inter a Malta: oggi i nerazzurri sfidano lo Gzira

Pubblicato

:

Inzaghi

Sosta per il Mondiale in Qatar, e allora i club pensano a vari ritiri per non perdere la condizione e fare gruppo. Come riporta anche la Gazzetta dello Sport, l’Inter si trova in ritiro a Malta. Lì i nerazzurri affronteranno un doppio test: oggi contro lo Gzira, mercoledì contro il Salisburgo.

INZAGHI AL LAVORO, C’È UNA NOVITÀ

Chiaramente i nazionali rientrati dal Mondiale avranno ancora qualche giorno di riposo, ma Inzaghi potrà contare sul resto della rosa (tranne D’Ambrosio e Darmian che sono rimasti a Milano), e anche su Brazao. ll portiere brasiliano rientra dopo due stagioni di prestito e soprattutto dopo due infortuni alle ginocchia. Riaverlo in squadra è un’ottima notizia per l’Inter: l’estremo difensore potrà essere valutato e sarà preziosa una sua permanenza in caso convincesse la dirigenza. A fine stagione Handanovic quasi sicuramente lascerà, e Brazao, su cui ha speso parole al miele Julio Cesar, potrà ricoprire il ruolo di vice Onana, o addirittura da primo. Intanto l’Inter vuole arrivare al meglio alla sfida di Serie A del 4 gennaio contro il Napoli, utile per non perdere tutte le speranze nello scudetto.

Continua a leggere

Flash News

Bologna, tra possibili cessioni e rinnovi: gli scenari

Pubblicato

:

Vignato

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Thiago Motta ha fatto capire a Emanuel Vignato e Denso Kasius che per loro ci sarà più spazio altrove. Al momento non ci sono offerte nella casella del Bologna, ma il club è fiducioso, anche perché il mercato invernale in entrata dipenderà soprattutto dalle uscite.

Un’altra questione importante è quella dei giocatori in scadenza. Sia il capitano, Roberto Soriano, che il vicecapitano, Lorenzo De Silvestri, hanno il contratto in scadenza a giugno. Nei prossimi mesi si parlerà di rinnovo, con possibilità molto concrete per quanto riguarda il centrocampista, che vuole fare di Bologna la sua casa. Anche per De Silvestri c’è chances di rinnovo; lui si trova bene ed è un giocatore importante.

Uno sguardo però è sempre rivolto al futuro, visto che i due “senatori” potrebbero anche partire. A quel punto il capitano diventerebbe  Marko Arnautovic, che in questa stagione sta trascinando i rossoblù a suon di gol. Staremo a vedere.

Continua a leggere

Calciomercato

Possibile ritorno di fiamma in Serie A: l’Empoli lavora per Caputo

Pubblicato

:

Caputo

L’Empoli vuole dare una scossa, soprattutto nel reparto offensivo, dove Destro è alle prese con gli infortuni e Lammers viaggia a correnti alternate; il solo Satriano non basta. Si pensa quindi ad una mossa che scalderebbe i cuori dei tifosi e, perché no, anche un po’ i nostri: il ritorno di Ciccio Caputo.

L’ex attaccante del Sassuolo sta attraversando un periodo buio, e non è l’unico in casa Sampdoria. In questo inizio di campionato ha segnato un solo gol e le prestazioni sono ben lontane da quelle a cui eravamo abituati. E l’Empoli ci prova.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, il presidente Fabrizio Corsi ha già dato l’ok, e il d.s. Accardi aspetta di tornare dal ritiro spagnolo per iniziare a capire la fattibilità dell’operazione. Una cosa è certa: Caputo e la sua famiglia apprezzano la destinazione.

Ora la palla passa all’Empoli, che pensa ad un acquisto a titolo definitivo. Per tornare a sognare, insieme a Caputo, come nelle stagioni 17/18 e 18/19.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, il Liverpool monitora Amrabat

Pubblicato

:

Fiorentina

Uno dei giocatori che più sta brillando con la nazionale marocchina è sicuramente quello di Sofyan Amrabat, mediano della Fiorentina.

Secondo quanto riportato dal giornalista Nicholò Schira, il Liverpool è sulle tracce del centrocampista viola. Uno scout dei reds sarà presente allo stadio per osservare da vicino Amrabat, nella partita di oggi tra Marocco e Spagna. Amrabat e compagni vogliono stupire di nuovo, diventando ufficialmente la più grande sorpresa di Qatar 2022.

Intanto la Fiorentina spera che possa mantenersi su questi straordinari livelli. Per il futuro poi si vedrà.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969