Connect with us
Inter, Miranda risolve il contratto: lo aspetta la Cina

Flash News

Inter, Miranda risolve il contratto: lo aspetta la Cina

Pubblicato

:

Il mercato dell’Inter è più che mai nel vivo in quest’infuocata sessione di mercato. In attesa di ulteriori novità sul fronte acquisti – in particolare in attacco – i nerazzurri devono fare i conti col capitolo cessioni.

Il tecnico salentino in queste prime settimane alla corte della Beneamata ha ribadito il fatto che la rosa in difesa sia al completo, menzionando oltre ai titolari Milan Škriniar, Stefan De Vrij e Diego Godín anche quelle che sono considerate riserve di primo livello: Andrea Ranocchia, Danilo D’Ambrosio e Alessandro Bastoni. Escluso eccellente in questa lista è João Miranda.

L’arrivo in nerazzurro dell’ex capitano dell’Atletico Madrid ha tolto spazio al difensore brasiliano, che al momento è alla ricerca di una squadra che possa garantirgli la possibilità di giocare con continuità: un fattore che potrebbe condurre il 34enne lontano dall’Italia e non solo.

DESTINAZIONE CINA

Reduce dalla recente vittoria in Copa America con la Selecão Miranda è ora alla ricerca di una dimensione nella quale possa giocare con continuità. Una titolarità, persa in quest’ultimo anno di Inter sotto la guida di Luciano Spalletti, che Antonio Conte sembra non potergli garantire. Fonte immagine: profilo Instagram @miranda023

Nella giornata di oggi il centrale della Selecão ha incontrato presso la sede dell’Inter i dirigenti per discutere del suo futuro. Al termine dell’incontro i nerazzurri, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, hanno annunciato la risoluzione del contratto tra Miranda e la società, al fine del passaggio a parametro zero del giocatore allo Jiangsu Suning, club di proprietà della famiglia Zhang: in Cina il numero 3 del Brasile troverà certamente maggiore spazio, mettendo a disposizione della squadra asiatica un’immensa esperienza in campo internazionale. Per l’ex Atlético Madrid pronto un contratto da 4,5 milioni a stagione fino al 2021.

(Fonte immagine di copertina: profilo instagram @miranda023)

Calciomercato

Valentin Carboni piace in Spagna: un club lo vuole a titolo definitivo

Pubblicato

:

Valentin Carboni

Valentin Carboni, attaccante di proprietà dell’Inter attualmente in prestito al Monza, potrebbe già avere i suoi corteggiatori nonostante i 18 anni e le sette presenze complessive in Serie A. L’argentino, infatti, secondo quanto appreso da FcInter1908.it, sarebbe finito nella lista dei giocatori più apprezzati del Valencia. Il club spagnolo potrebbe addirittura pensare di acquistare il suo cartellino a titolo definitivo, anche se resta da capire cosa voglia fare realmente l’Inter.

Il giovane Carboni è attualmente legato con il club neroazzurro fino al 30 giugno 2028, chiaro segnale da parte di Marotta e della dirigenza della fiducia che verrà riposta in lui nei prossimi anni. Intanto prosegue il suo percorso con Palladino al Monza, dove pian piano sta accumulando minutaggio ed esperienza.

Continua a leggere

Flash News

Sampdoria, intervento perfettamente riuscito per Borini

Pubblicato

:

Giungono buone notizie da Genova, sponda Sampdoria. Fabio Borini, infortunatosi contro lo Spezia lo scorso venerdì 24 novembre, si è operato e l’intervento è riuscito con ottimi risultati, come viene riportato attraverso una nota ufficiale del club.

IL COMUNICATO

“L‘operazione è perfettamente riuscita per gli esiti della lesione del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra rimediata con lo Spezia. L’attaccante rientrerà in Italia già nella giornata di domani e inizierà il percorso di riabilitazione del caso”.

L’attaccante classe 1991 è toranto in Italia proprio durante l’ultima sessione estiva di calciomercato, dopo 3 anni in Turchia al Karagumruk. In questa stagione in blucerchiato, prima dell’infortunio di qualche giorno fa, ha preso parte a 13 presenze in campionato con 5 gol all’attivo.

 

Continua a leggere

Flash News

Il Cagliari si prepara verso la Lazio: il report dell’allenamento di oggi

Pubblicato

:

Cagliari-Monza

Il Cagliari di Claudio Ranieri continua ad allenarsi in vista del match di sabato alle ore 18.00 contro la Lazio. A qualche giorno dalla partita dell’Olimpico i sardi si allenano come di consueto ad Assemini. Ecco il report dell’allenamento di oggi:

IL COMUNICATO DEL CLUB – Nuova tappa di avvicinamento alla gara dello stadio Olimpico di Roma: i rossoblù di mister Ranieri si sono allenati questa mattina al CRAI Sport Center. Dopo una serie di lavori di attivazione, la squadra ha svolto delle esercitazioni dedicate al possesso palla ed una partita”.

Club sardo che si trova attualmente in diciassettesima posizione in classifica con 10 punti a pari merito con l’Empoli in diciottesima posizione.

 

 

Continua a leggere

Europa League

Pronostico Servette-Roma, statistiche e consigli per la partita

Pubblicato

:

Pronostico Roma-Udinese

PRONOSTICO SERVETTE-ROMA, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA – Nella giornata di domani andranno in scena anche le gare di Conference League ed Europa League, nelle quali le squadre italiane devono ancora assicurarsi il passaggio del turno. La Roma di José Mourinho, ad esempio, affronterà il Servette fuori casa alle 21:00 e dovrà necessariamente appropriarsi dei tre punti per poter superare il girone G.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

La Roma si presenta alla quinta giornata di Europa League forte della vittoria casalinga acciuffata domenica contro l’Udinese. Grazie a due vittorie ed un pareggio nelle ultime tre gare in Serie A, infatti, i giallorossi volano in Svizzera con il morale alto e la voglia di staccare il biglietto per il prossimo step europeo. Per quanto riguarda gli ospiti, invece, stanno attraversando un periodo davvero positivo nella Super League, dove con 28 punti presidiano il terzo posto a meno due dalla vetta della classifica. Motivo per cui potrebbe non essere semplice per la formazione guidata dallo Special One battere il Servette, anch’egli a caccia dei tre punti per provare fino all’ultimo match a restare in Europa. La situazione nel Gruppo G vede la Roma a quota 9 punti e il Servette a 4, ad accompagnare anche lo Slavia Praga a 9 e lo Sheriff Tiraspol a 1.

PRONOSTICO SERVETTE-ROMA

In vista della gara di domani sera tra la Roma e il Servette, dunque, è possibile pronosticare l’evento nonostante tutto sia ancora da scrivere. I due allenatori cercheranno di schierare la miglior formazione possibile e quella più offensiva, pertanto potremmo assistere ad una sfida ricca di colpi di scena e quindi giocata su entrambi i lati del campo. Questo, infatti, porta alla giocata GOAL, vale a dire che sia giallorossi che svizzeri segneranno almeno una rete nel corso dei novanta minuti.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERVETTE-ROMA

Servette (4-4-2): Mali; Tsunemoto, Rouiller, Severin, Kaloga; Cognat, Bolla, Diba, Kutesa; Crivelli, Guillemenot. All: Weiler

Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, N’Dicka; Kardorp, Bove, Paredes, Cristante, El Shaarawy; Belotti, Lukaku. All: Mourinho

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969