Connect with us
L'Inter chiude il primo colpo di mercato: in arrivo Nezirevic

Calciomercato

L’Inter chiude il primo colpo di mercato: in arrivo Nezirevic

Pubblicato

:

Marotta

Manca sempre meno al ritorno in campo dell’Inter dopo la lunga sosta per i Mondiali. Questa sera i nerazzurri scenderanno in campo nel match contro il Napoli, in una partita che appare quasi come ultima spiaggia per le speranze Scudetto.

Lontano dal campo però, le acque non accennano a fermarsi. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Inter avrebbe messo a segno il primo colpo del proprio mercato invernale. In dirittura di arrivo il terzino svedese Alem Nezirevic. Il classe 2004 sbarcherà a Milano tra qualche giorno: lunedì andranno in scena le consuete visite mediche e la successiva firma del contratto. Affare low-cost per la cifra di 200mila euro: l’Inter intende spingere lo sguardo oltre e inizia a pianificare il proprio futuro.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

La trattativa tra Enzo Fernandez e Chelsea fa ricco anche il River Plate

Pubblicato

:

Milan, può arrivare Enzo Fernandez

Nell’operazione che ha portato Enzo Fernandez al Chelsea, ci ha guadagnato anche il River Plate, club che lo ha lanciato tra i professionisti.

Infatti, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano dal proprio profilo Twitter, nella trattativa che ha portato il centrocampista classe 2001 a vestire la maglia del Benfica, nell’ultimo calciomercato estivo, il club argentino ha inserito anche una clausola della rivendita del 25 %. Oltre ai soldi incassati dalla sua cessione, dunque, il River incasserà altri 30 milioni circa.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Anche il Chelsea ha sondato Amrabat: no secco della Fiorentina

Pubblicato

:

Amrabat

Ha avuto del clamoroso quanto accaduto nelle ultime ore di mercato in casa Fiorentina. Il Barcellona ha provato seriamente ad acquistare Sofyan Amrabat dopo aver ottenuto immediatamente l’ok dal calciatore che si era rifiutato di allenare. Gli spagnoli hanno però incontrato una ferrea dirigenza viola che si è impuntata ritenendo bassa l’offerta di prestito con diritto di riscatto.

Secondo quanto riportato dal New York Times, anche il Chelsea prima virare definitivamente su Enzo Fernandez avrebbe sondato Amrabat. Boehly, però, una volta sentite le richieste della Fiorentina per il centrocampista marocchino ha interrotto bruscamente la trattativa capendo che non c’erano margini di chiudere l’operazione.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

L’agente di Kiwior sicuro: “Premier League superiore alla Serie A”

Pubblicato

:

Tante squadre su Jakub Kiwior, ma l’Arsenal nel giro di pochi giorni chiude l’affare e l’ex Spezia approda in Premier League. Sasha Baranov, agente del difensore, è intervenuto a TV Play per raccontare la trattativa tra il club spezzino e i Gunners. Le sue parole:

INTERESSE ITALIANO – “Tante squadre in Italia erano interessate, dal Milan al Napoli passando per la Juventus ma non c’è mai stata occasione di chiudere l’affare con nessuna delle tre.”

PERCHÈ L’ARSENAL – “La Juventus era nella situazione in cui tutti sappiamo, il Napoli dato il campionato che sta facendo non aveva bisogno di cambiare la difesa. Poi diciamocela con tutta onestà, quando ti chiamano le squadre di Premier League… è tutt’un’altra storia.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Clamoroso Deulofeu! Vicino al Tottenham prima dell’infortunio

Pubblicato

:

Deulofeu

Gerard Deulofeu ha subito un grave infortunio che lo lascerà fuori per un po’ dal campo. L’Udinese ha beneficiato in questi anni del suo stato di forma strepitoso, stupendo anche nella parte iniziale di questa Serie A. Lo spagnolo però si è dovuto fermare e i friulani hanno dovuto disimpegnarsi nel sostituirlo con Florian Thauvin.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Deulofeu era vicinissimo cambiare casacca nella sessione di mercato appena conclusa. L’accordo è praticamente siglato tra l’ex Milan e il Tottenham di Antonio Conte, con l’infortunio che ha cambiato i piani. Lo stop ha lasciato il talento scuola Barcellona a Udine e ha fatto virare gli Spurs su Danjuma strappato in extremis all’Everton.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969