Connect with us
Dennis Man fuori per infortunio: le condizioni

Serie A

Dennis Man fuori per infortunio: le condizioni

Pubblicato

:

Dennis Man

Non comincia benissimo la sfida di San Siro per il Parma contro l’Inter. Verso la metà del primo tempo, dopo uno scatto, Dennis Man, stella del club parmigiano, si è accasciato a terra e ha chiesto il cambio.

Al suo posto è entrato Stanko Juric, centrocampista più difensivo rispetto all’esterno rumeno, con Sohm che si è spostato più avanti. Si tratta probabilmente di un problema muscolare.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Sampdoria, Ferrero prova a tornare allo stadio ma viene fermato

Pubblicato

:

Ferrero

Massimo Ferrero ha provato ad entrare allo stadio Brianteo per la partita MonzaSampdoria, provando ad ottenere il pass per accedere all’entrata. Il suo tentativo non è riuscito anche grazie all’intervento del Cda, non è escluso che non ci riproverà anche per la partita contro l’Inter. Per farlo dovrebbe essere dotato di un biglietto acquistato oppure in omaggio anche se quest’ultima possibilità sarebbe abbastanza improbabile. A riportare l’evento è La Repubblica che definisce il suo comportamento “puro disturbo”, evidenziando che l’ex presidente vada costantemente in pressing per ottenere compensi in merito al 2021.

Continua a leggere

Flash News

Il Monza pensa a Braida per la prossima stagione

Pubblicato

:

Cremonese Bonazzoli

Ariedo Braida, ora dirigente sportivo alla Cremonese, presto potrebbe cambiare squadra ed accasarsi al Monza. L’ex Milan, infatti, come riportato da Tuttomercatoweb.it, sarebbe in cima alla lista della spesa di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi. Un colpo, quello dei brianzoli, che permetterebbe di rivedere insieme il trio milanista che negli anni passati ha portato al club milanese diversi trofei.

Niente è ancora certo, ma – secondo il noto portale online – l’operazione tra il Monza e la Cremonese per il trasferimento di Braida potrebbe entrare nel clou nei prossimi mesi. L’intenzione sarebbe, infatti, quella di riavere il dirigente a disposizione per la stagione sportiva 2023/2024.

Continua a leggere

Flash News

Buone notizie per l’Udinese: migliorano le condizioni di Pereyra

Pubblicato

:

Pereyra

L’Udinese di Andrea Sottil ha tirato un po’ il freno dopo una partenza sprint che ha, inevitabilmente, sorpreso tutti. Nelle ultime partite, infatti, i friulani hanno dimostrato di avere strettamente bisogno di giocatori del calibro di Deulofeu e Pereyra. Entrambi sono alle prese con dei problemi fisici (il primo si è addirittura operato dopo l’infortunio al ginocchio) e ciò starebbe infatti penalizzando il resto del gruppo.

Per quanto riguarda l’ex centrocampista della Juventus, invece, potrebbero esserci buone notizie e altrettante possibilità di rivederlo in campo già dalla prossima giornata. Come appreso da Tuttoudinese.it, le condizioni di Pereyra sarebbero in netto miglioramento in vista del Sassuolo, squadra contro cui il Tucu potrebbe tornare a disposizione. Anche se, con molte probabilità, non farà parte dell’undici titolare.

Continua a leggere

Flash News

De Sciglio dopo la Salernitana: “La mentalità ha fatto la differenza”

Pubblicato

:

La Juventus è riuscita a dare continuità alla vittoria in Coppa Italia contro la Lazio vincendo per tre a zero contro la Salernitana in campionato. In campo gli uomini di Allegri hanno figurato, tra cui anche Mattia De Sciglio, intervenuto ai microfoni di JuventusTv all’indomani della gara di campionato.

QUESTE LE SUE PAROLE

De Sciglio sulla vittoria: “In primo punto la mentalità con cui siamo usciti in campo ha fatto la differenza, era il focus principale su cui ci eravamo concentrati anche nei giorni precedenti per evitare la brutta partenza avuta contro il Monza e quella dell’andata contro la Salernitana. Se non fossimo scesi in campo con il giusto atteggiamento come abbiamo fatto contro la Lazio, ci saremmo complicati la vita da soli, sarebbe stata una gara molto difficile in questo ambiente molto caldo. Siamo scesi in campo con l’atteggiamento che dovevamo avere e che ci ha permesso di portare a casa la vittoria”.

De Sciglio sulla classifica: “Per noi la concentrazione deve restare sui punti che avevamo prima delle penalizzazione, perché se dovessimo guardare quelli che abbiamo adesso commetteremmo l’errore di calare l’attenzione e questo è quello che dobbiamo evitare”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969