Dopo l’annuncio ufficiale da nuovo tecnico dell’Inter per Simone Inzaghi, ecco che il mercato può iniziare le danze. Saranno tanti i calciatori a fare le valigie; altrettanti saranno i big che rimarranno ad Appiano Gentile. L’obiettivo è quello di dare seguito all’ambizioso progetto interista, che ha l’intento di riportare il club sul tetto del mondo.

Uno degli uomini più rappresentativi dell’Inter nel biennio 2019-2021 è stato sicuramente Romelu Lukaku, attaccante fortemente voluto da mister Conte dopo l’addio di Icardi. A rassicurare gli animi dei tifosi nerazzurri è stato lo stesso procuratore del belga, Federico Pastorello:

Lukaku ha un contratto con l’Inter, è contento di essere qui a Milano. É contento qui, ha un contratto qui; da questo punto di vista è tranquillo“.

Dunque i nerazzurri di mister Inzaghi ripartiranno proprio da uno dei tasselli fondamentali di questa squadra.

Lo stesso procuratore Pastorello si è espresso anche nei confronti di un altro suo assistito, João Mário ,centrocampista ad un passo dall’addio dall’Inter:

Stiamo cercando di chiudere l’operazione con lo Sporting. Ci sono anche un altro paio di club, adesso vediamo di chiudere nei prossimi giorni: abbiamo voglia di accontentare il ragazzo che vuole restare lì“.

Immagine in evidenza: Fc Inter News.it.