Dove trovarci
scamacca

Calciomercato

Inter, pronto l’affondo per Scamacca: i dettagli

Inter, pronto l’affondo per Scamacca: i dettagli

Il calciomercato dell’Inter si è infuocato negli ultimi giorni. L’acquisto di Gosens ha migliorato ulteriormente una rosa già molto competitiva ma Marotta non si ferma qui. Il dirigente nerazzurro, infatti, è già al lavoro per la prossima stagione.

SCAMACCA OBIETTIVO NUMERO UNO

Per l’Inter il pensiero principale è quello di svecchiare un po’ il reparto offensivo. Scamacca sarebbe il profilo individuato per coesistere prima e sostituire poi Dzeko in futuro. Il centravanti di proprietà del Sassuolo avrebbe già espresso il suo gradimento per la destinazione e l’Inter è pronta a investire. La dirigenza avrebbe messo da parte 65 milioni di euro. Il cartellino verrebbe a costare intorno ai 40 milioni con uno stipendio di 2,5 milioni per 5 anni.

Nell’affare, che avverrebbe in qualsiasi caso in estate, potrebbe rientrare anche Pinamonti come contropartita tecnica. Il Sassuolo gradirebbe il classe ’99 attualmente in forza all’Empoli come sostituto e questo rende l’Inter la candidata numero uno per Scamacca.

SONDAGGIO PER FRATTESI

L’Inter guarda sempre in casa Sassuolo anche per un altro illustre talento palesatosi in questa stagione. Il profilo di Davide Frattesi stuzzica parecchio i nerazzurri che vedono nella sua duttilità un potenziale top player. La richiesta dei neroverdi è alta tra i 20-25 milioni di euro ma l’Inter spinge per trovare un’intesa per l’estate.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato