Dove trovarci
PSG

Calciomercato

Il PSG spinge per un difensore di Serie A

Il PSG spinge per un difensore di Serie A

Ci sono evoluzioni per quanto riguarda il calciomercato in casa Inter. I nerazzurri, che solamente negli ultimi due giorni hanno accolto Romelu Lukaku e Kristjan Asllani, adesso devono tenere sotto controllo le possibili uscite.

Il nome di Milan Skriniar è certamente uno dei più chiacchierati in tal senso. Il difensore slovacco, che molto probabilmente lascerà Milano, è attualmente conteso tra Chelsea e Paris Saint Germain. Stando a quanto raccontato pochi minuti fa da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, adesso il club francese è intenzionato a fare sul serio.

Infatti, le due società hanno intensificato i contatti e tutt’ora il PSG è a lavoro per ridurre la distanza tra le parti. Al fronte di una prima richiesta di 80 milioni di euro da parte dell’Inter, i parigini qualche giorno fa hanno alzato la posta in palio.

In ogni caso, i 19 volte campioni d’Italia lavoreranno sul mercato per garantirsi almeno un altro difensore centrale, considerate le partenze di Kolarov e Ranocchia. I nomi più caldi sono quelli di Bremer e Milenkovic, ma molto dipenderà dal destino di Skriniar.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato