Connect with us
Inter, la reazione dello spogliatoio all’addio di Skriniar

Calcio Internazionale

Inter, la reazione dello spogliatoio all’addio di Skriniar

Pubblicato

:

Skriniar

L’Inter e Milan Skriniar a giugno si divideranno. Ormai non è più una notizia: l’ex difensore della Sampdoria a fine stagione si unirà al PSG a parametro zero, lasciando così l’Italia e la Milano nerazzurra dopo diversi anni d’esperienza.

LA REAZIONE DELLO SPOGLIATOIO

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, racconta della reazione dello spogliatoio nerazzurro all’addio di Skriniar. Il quotidiano, infatti, scrive che il difensore sapeva che accettando la corte di Galtier avrebbe spezzato il legame con gran parte del tifo interista. Inoltre, sapeva anche che la reazione dello spogliatoio non sarebbe stata di certo positiva. In un primo momento, soprattutto i calciatori che hanno deciso di rinnovare, sicuramente non sembrerebbero aver reagito positivamente alla notizia del suo addio, tuttavia senza mai mettere becco riguardo sul suo rinnovo. D’altro canto, molti calciatori nerazzurri, soprattutto in privato, avrebbero tifato a gran voce per il suo prolungamento con il club di Zhang.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

Il Chelsea è vicino all’acquisto di Joao Felix!

Pubblicato

:

Koke, il giocatore dell'Atletico Madrid conferma il ritorno di Joao Felix all'Atletico

Ore di riflessione in casa Chelsea, dove il club blues sta valutando bene il riscatto di Joao Felix, prelevato in prestito questa finestra invernale di mercato dall’Atletico Madrid di Simeone. Come riportato dal quotidiano sportivo spagnolo, Relevo, i blues non sono ancora vicini all’acquisto completo dell’ex Benfica ma hanno iniziano ad avviare i primi contatti per decidere le cifre. Si dovrebbe chiudere la trattativa intorno ai 100 milioni di euro, anche se il Chelsea vorrebbe aggiungere all’interno della trattativa qualche contropartita tecnica per abbassare il prezzo dell’operazione. I primi contatti sono avvenuti e il giocatore portoghese, più volte, ha espresso la voglia di rimanere sotto la coorte di Graham Potter che crede molto in lui.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Aguero dopo il Clasico: “Piangete madridisti”

Pubblicato

:

Aguero

L’ex giocatore del Barcellona, Sergio Aguero, ha commentato ai microfoni di Espn la partita di ieri sera tra Barcellona e Real Madrid. La gara è terminata 2-1 per i blaugrana e le provocazioni dell’ex City non sono mancate verso i tifosi dei blancos. Ricordiamo che, con la vittoria di ieri, il Barcellona ha aumentato il suo distacco sugli uomini di Ancelotti. Sono ben 12 i punti che distaccano i due club rivali. Di seguito, ecco le sue parole di Aguero:

SULLA VITTORIA- Piangete madridisti, prendetevela nel cu…”

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il The Telegraph è sicuro: “Conte lascerà il Tottenham in settimana!”

Pubblicato

:

Conte

Periodo molto complesso per il Tottenham, i londinesi dopo il pareggio contro il Southampton e le dichiarazioni dure di Conte verso la dirigenza sono pronti a cambiare drasticamente. Come confermato dal noto giornale inglese, The Telegraph, durante questa settimana l’ex allenatore dell‘Inter lascerà definitivamente la panchina degli Spurs. Si tratta per una risoluzione consensuale, infatti il tecnico leccese concluderà il suo contratto con i londinesi il prossimo 30 giugno. Alla ripresa degli allenamenti, dopo la sosta per le nazionali, sulla panchina degli Spurs si dovrebbe sedere Ryan Mason: collaboratore tecnico della squadra.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il PSG ha un solo obiettivo, vuole il rinnovo di Messi

Pubblicato

:

Messi

Il PSG di Nasser Al-Khelaifi ha un solo obiettivo per il mercato estivo: il rinnovo di Messi. Il fuoriclasse argentino, come raccontato già nelle scorse settimane, non sarebbe contento di rimanere nella capitale. Le motivazioni sono legate, principalmente, all’uscita, prematura, dalla Champions League. I parigini, però, devono provare a ridurre il monte ingaggi, ma dal Qatar hanno fatto sapere al presidente al ds Campos che bisogna a tutti i costi convincere Messi a restare, considerando la sua importanza a livello sportivo ma anche di spogliatoio. Ricordiamo, inoltre, che ci sono diverse club pronti ad accogliere il campione del mondo: su tutti c’è l’attenzione del Barcellona che riaccoglierebbe a braccia aperte la sua bandiera. La situazione economica, però, del club catalano ne complica i piani.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969