Connect with us

Flash News

Inter, vicinissimi due rinnovi! La situazione

Pubblicato

:

Inter

In Casa Inter, più che sui campi da gioco, si lavora negli uffici. Da un po’, infatti, ad Appiano non si vedono calciatori della prima squadra (a riposo o in Nazionale dopo una lunga stagione) e i nerazzurri progettano il futuro. Archiviato il caso Handanovic, ormai prossimo al rinnovo, Marotta ed Ausilio si preparano a prolungare altri due contratti.

UNA DIFESA DA CONFERMARE

Secondo quanto riportato dall’esperto Nicolò Schira, sarebbero pronti i rinnovi di Cordaz e, soprattutto, di Milan Skriniar. Il portiere ex Crotone, utile per le liste UEFA essendo cresciuto proprio nelle giovanili dell’Inter, prolungherà il suo contratto per un anno. Milan Skriniar, invece, verrà blindato fino al 2026 e potrebbe arrivare a guadagnare fino a 4.5 milioni di euro l’anno. Dopo aver giurato amore ai nerazzurri, il roccioso difensore slovacco, così come Cordaz, ha tutto l’interesse di rimanere a Milano. Per questo i rinnovi sembrano solo questione di tempo.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Avellino-Andria a porte chiuse: ricorso respinto

Pubblicato

:

ricorso respinto

La Corte D’Appello Nazionale ha respinto il ricorso dell’Us Avellino. Il match contro l’Andria si giocherà a porte chiuse.

Nulla da fare per i tifosi biancoverdi; la gara, in programma domenica alle 17:30, si disputerà in assenza di pubblico. Un fattore non da poco, come dichiarato da bTito nel post partita contro la Turris. L’Avellino ha già giocato senza l’apporto dei propri tifosi nel corso di questa stagione: in quell’occasione il Giugliano vinse 0-1 al Partenio Lombardi.

Continua a leggere

Flash News

Ferran Torres non ci sta: “Abbiamo giocato contro dodici persone”

Pubblicato

:

Arsenal

Parole pesanti di un arrabbiato Ferran Torres al termine della sconfitta ai calci di rigore contro il Marocco.

“Sono triste per la sconfitta, non la meritavamo. Non abbiamo concretizzato quanto fatto, ma sono orgoglioso della squadra, dal primo all’allenatore. Frustrato? Non mi piace parlare di queste cose, ma ci sono stati momenti in cui abbiamo giocato contro dodici persone. Ora proseguiamo a lavorare, i rigori sono una lotteria. Ci eravamo allenati, ma non ci ha aiutato. Il calcio ci deve qualcosa. È una sconfitta che ci fa male, ora proveremo a convincere Busquets e i veterani a continuare. Siamo con il mister fino alla morte“.

La frustrazione pervade la Nazionale spagnola che per il secondo Mondiale di fila abbandona la competizione alla lotteria dei calci di rigore, questa volta non segnandone neanche uno.

 

Continua a leggere

Flash News

Marocco, Amrabat ha stretto i denti: “Ero sveglio fino alle tre con il fisioterapista”

Pubblicato

:

Fiorentina

Intervistato nel post partita di SpagnaMarocco, Sofyan Amrabat, centrocampista dei Leoni dell’Atlante, ha parlato della situazione fisica e mentale che lo ha accompagnato i giorni precedenti la partita. Nonostante i problemi fisici, è stato autore di una prestazione sontuosa, dominando in lungo e in largo a centrocampo. Ecco le sue dichiarazioni:

Sono molto emotivo. Giocare questa partita era un punto interrogativo fino a ieri. Sono stato sveglio fino alle tre con il fisioterapista e ho fatto anche un’iniezione prima di entrare in campo. Non potevo abbandonare i ragazzi e il mio paese“.

Continua a leggere

Flash News

Spagna, Busquets sull’eliminazione: “Siamo usciti nel modo più crudele”

Pubblicato

:

Barcellona

Intervistato a La1 dopo la bruciante sconfitta contro il Marocco, il capitano della Spagna Sergio Busquets ha reagito così all’eliminazione dal Mondiale:

Ora dobbiamo andare avanti. La partita è stata molto fisica, con il Marocco serrato in difesa. Era molto difficile, e lo è stato anche ai supplementari. Abbiamo avuto un’occasione nell’ultima azione e siamo usciti nel modo più crudele“.

Conclude, parlando del suo futuro: “Ora non è importante. Dobbiamo rialzarci, stavamo facendo bene, con un gruppo giovane e con un buon futuro. Dovremo ripartire“.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969