Connect with us
Inter, pronto il ritorno in campo di Skriniar ad Oporto

Champions League

Inter, pronto il ritorno in campo di Skriniar ad Oporto

Pubblicato

:

Skriniar

Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, c’è un ampio ottimismo sul ritorno in campo di Milan Skriniar. Il difensore dell’Inter, infatti, sta recuperando da una lombalgia che, per ora, lo ha costretto a saltare tre partite di campionato. Oggi farà parte della rifinitura, per definire gli ultimi dettagli prima di una convocazione ormai ufficiale.

Dubbi, però, sul fatto che possa essere impiegato per 90 minuti vista l’assenza dagli allenamenti e la non impeccabile forma fisica, ma Skriniar ha dato disponibilità allo staff tecnico di poter giocare anche l’intero match, se necessario. Una mossa importante anche in chiave tattica per Simone Inzaghi: con lo slovacco in campo, infatti, potrebbe far avanzare il jolly Matteo Darmian sulla fascia destra facendo dispiegare tutte le sue qualità offensive.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Champions League

Caso Marciniak, le parole dell’arbitro: “Mai sostenuto nessun partito”

Pubblicato

:

Marciniak

La finale di Champions League non è entrata nemmeno nel vivo, ma sono sorti già problemi riguardo l’arbitro della gara. Nulla che abbia a che vedere col campo, bensì con le posizioni ideologiche e politiche di Marciniak, designato per arbitrare la finale.

L’arbitro ha usato i social per parlare della situazione riguardante le accuse ed una possibile esclusione dalla direzione della finale. Di seguito le parole di Marciniak sulle polemiche intorno alla sua persona e alla sua idea politica.

ANTISEMITISMO E RAZZISMO – “In relazione alle notizie dei media, dichiaro di non aver mai sostenuto o legittimato alcun partito, organizzazione politica o singoli politici e mi dissocio nettamente da qualsiasi punto di vista, dichiarazione e azioni estreme, razziste o antisemite.”

PARTITO POLITICO – “Sulla copertura mediatica di oggi dichiaro di non aver mai sostenuto né legittimato alcun partito politico, organizzazione o singolo politico. Mi dissocio, con forza e chiarezza, da qualsiasi tipo di opinione, affermazioni o azioni radicali, razzisti o antisemiti”.

Continua a leggere

Champions League

Lautaro: “Dobbiamo goderci la finale con il Manchester City”

Pubblicato

:

Lautaro

Lautaro Martinez ha avuto modo di parlare del grande percorso dell’Inter in Champions League quest’anno. Lo ha fatto nel Magazine dell’UEFA sulla competizione europea per club più importante. Di seguito le parole dell’argentino:

“Contro il Porto abbiamo sofferto mentre con il Benfica eravamo già preparati ai loro punti di forza e sapevamo come difenderci e attaccarli. Con l’atteggiamento siamo stati superiori anche il Milan di gran lunga e il gol è stato uno dei più importanti della mia carriera. La finale di Champions contro il Manchester City dobbiamo godercela perché giocarla non accade tutti i giorni”.

Continua a leggere

Champions League

Cambia l’arbitro della finale di Champions League? La clamorosa indiscrezione

Pubblicato

:

Champions League

Emergono interessanti quanto clamorose news sul fronte finale di Champions League. Come riportato da Repubblica, infatti, l’arbitro designato per la sfida tra Manchester City ed Inter potrebbe incredibilmente cambiare. Il fischietto della gara è stato per ora assegnato al polacco Marciniak che però potrebbe essere punito per aver partecipato ad una manifestazione organizzato da un partito di estrema destra, noto per le sue posizioni xenofobe. La UEFA starebbe compiendo dunque accurate valutazioni.

Continua a leggere

Champions League

Calhanoglu ha confessato il suo personale sogno: le dichiarazioni

Pubblicato

:

Calhanoglu

In vista della finale di Champions League contro il Manchester City, in programma tra nove giorni, il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu si è concesso ad un’intervista al sito dell’UEFA. Lui che ad Istanbul sarà padrone di casa ha confessato di avere un sogno… turco.

ISTANBUL –Amo Istanbul, è la più bella città per me. Mi piace ogni volta che ci vado, anche perché la nostra cultura è molto interessante. Non vedo l’ora di essere lì, sono molto felice di giocare in Turchia“.

PASSAGGIO DAL MILAN ALL’INTER – “Il primo giorno che arrivai tutti sapevano che per me non era un passo facile, ma la società e i compagni mi hanno accolto benissimo e sono stato subito felice”.

DUELLO CON GUNDOGAN – “È il capitano del Manchester City, ho grande rispetto per lui. Non sarà facile neanche per lui però, anche se è un ottimo calciatore, lo rispetto visto che è più esperto di me, ma farò di tutto per batterlo”.

SOGNO CHAMPIONS – “Siamo così vicini che sognare un po’ è normale. Sapevo che avremmo potuto arrivare qui, sono sincero. Voglio essere il primo turco a vincere una Champions, poi a Istanbul… Speriamo che il sogno si realizzi”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969