Connect with us

Calciomercato

Duello Inter-Roma per Chalobah: le ultime

Pubblicato

:

Chalobah

Dopo l’interesse dell’Inter per Trevoh Chalobah spunta anche la Roma di Mourinho e dunque si prospetta un duello di mercato tra le due.

Sembrano scatenati i giallorossi sul calciomercato e, in attesa dell’arrivo che appare annunciato di Andrea Belotti, il nuovo obiettivo è Chalobah del Chelsea

Nei giorni scorsi si era palesato l’interesse dell’Inter per il difensore inglese ma adesso, secondo il Messaggero, la Roma sembra aver avviato dei contatti per il 23enne che può lasciare il club londinese in prestito.

Ci si aspetta che nelle prossime ore i contatti si intensificheranno sempre di più e si avrà più chiara la situazione tra le due compagini italiane ed il Chelsea.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Inzaghi per ora è confermato, ma l’Inter pensa al sostituto: il nome

Pubblicato

:

conferenza Inzaghi Udinese Inter

Come riporta Tuttosport, al momento Simone Inzaghi resta saldo sulla panchina dell’Inter sostanzialmente solo per ragioni di bilancio e per penuria di alternative, dal momento che la dirigenza vorrebbe evitare di accollarsi un altro stipendio e i nomi attraenti sul mercato sono pochi.

Tuttavia, secondo il quotidiano, se nelle prossime giornate il club dovesse decidere di effettuare una scelta drastica, Dejan Stankovic sarebbe il nome più caldo: il serbo, leggenda dell’Inter del triplete, al momento è svincolato dopo l’esperienza molto positiva alla Stella Rossa di Belgrado e sarebbe entusiasta di tornare a Milano.

Continua a leggere

Bundesliga

La Reggina di Inzaghi su Arijon Ibrahimovic: i dettagli

Pubblicato

:

Brescia Lopez

Filippo Inzaghi è stato la sorpresa di questo avvio campionato con la sua Reggina: primo posto in classifica a 15 punti.

Come riportato da Seriebnews.com, per la finestra di mercato invernale Inzaghi starebbe pensando ad un nome per il centrocampo: Arijon Ibrahimovic. No, nessuna parentela con il veterano del Milan, solo omonimia. Ibrahimovic è un classe 2005 di proprietà del Bayern Monaco. Il calciatore tedesco è ancora legato contrattualmente ai bavaresi per un anno e mezzo, e sarebbe un “colpaccio” poterlo prelevare, anche con la formula del prestito.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Bologna al lavoro per blindare Arnautovic: i dettagli

Pubblicato

:

Bologna

Nella scorsa sessione estiva di calciomercato, il Bologna ha rifiutato varie avances arrivate per il proprio attaccante Marko Arnautovic. Il piano in casa rossoblù è infatti quello di trattenere l’austriaco, con la società già al lavoro su questo fronte.

Difatti, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il Bologna avrebbe offerto un adeguamento di contratto, in scadenza nel 2024, all’attaccante classe ’89: la cifra, secondo la fonte, sarebbe di 3 milioni di euro.

 

Dopo l’interesse in estate di un top club come il Manchester United, la società emiliana non vuole correre il rischio di poter perdere il calciatore. A gennaio potrebbe infatti arrivare qualche nuova offerta per il bomber austriaco il quale è però al momento ritenuto incedibile.

Continua a leggere

Calciomercato

Barcellona, Lewandowski ottiene un altro record

Pubblicato

:

Lewandowski

Dopo il particolare record realizzato il mese scorso quando è riuscito nell’impresa di mettere a segno una tripletta in Champions League con tre squadre diverse: Barcellona, Borussia Dortmund e Bayern Monaco, Robert Lewandowski ha ottenuto un altro importante record.

IL NUOVO TRAGUARDO DELL’ATTACCANTE

Secondo quanto riportato da Opta, Robert Lewandowski è diventato il giocatore più veloce a mettere a segno 9 gol nel campionato spagnolo nel ventunesimo secolo, segnando in ciascuna delle sue prime 7 partite della competizione. Ottimo inizio di stagione per il polacco, approdato in Spagna e pronto a lasciare il segno fin da subito.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969