Dove trovarci

Inter: Sanchez ad un passo!

Secondo quanto riportato stamane dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter sembrerebbe ai dettagli per l’arrivo di Alexis Sanchez a San Siro. Dopo aver chiuso l’affare Lukaku, Antonio Conte necessita di una seconda punta da affiancare al gigante belga e Sanchez, ex compagno di Lukaku al Manchester United, è il profilo necessario a rivoluzionare l’attacco nerazzurro.

La trattativa, nata dopo la notizia del rinnovo di Dzeko, è stata la logica conseguenza di un mercato complicato per i nerazzurri che hanno faticato ad aggiudicarsi Lukaku e che ancora arrancano nella decisione riguardo la vendita di Icardi: Conte vuole che l’organico si chiuda seguendo le sue linee guida e l’arrivo del cileno, dopo le cessioni di Perisic e Nainggolan, vicina ancor di più la rosa dell’Inter a quella dei desideri del suo nuovo allenatore.

DETTAGLI

Ancora non sono noti i dettagli economici della trattativa, ma sembrerebbe che Sanchez arrivi in nerazzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto e che lo United, pur di liberarsi di un giocatore non centrale nel progetto, sia disposto a pagare, per il primo anno, metà del pesante ingaggio da circa 15 milioni percepito dal giocatore. Si attende la fumata bianca nelle prossime quarantotto ore, con l’Inter che ha fretta di aggiungere un altro tassello alla rivoluzione offensiva messa in atto con l’arrivo di Conte.

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram ufficiale di Alexis Sanchez

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato