Connect with us
Schuurs non piace solo all'Inter, due big europee sul difensore

Calciomercato

Schuurs non piace solo all’Inter, due big europee sul difensore

Pubblicato

:

L’Inter è interessata a Schuurs, la squadra nerazzurra ha due difensori in scadenza e potrebbe perdere anche Acerbi, in caso di mancato riscatto. Per questo motivo il club di Inzaghi si è interessato al difensore olandese, la richiesta da parte del Toro è di circa 25 milioni di euro.

LA RISPOSTA DEL GIOCATORE E DEL TORINO

Secondo quanto riportato da Tuttosport, gli agenti di Schuurs hanno garantito ai vertici granata di non voler forzare la partenza del loro assistito. Cairo e Vagnati giocano però la loro partita: in caso di super offerte estive da parte di una big, una partenza potrebbe rivelarsi la soluzione migliore. Tra i nomi interessati al difensore vi sono, oltre all‘Inter, anche Tottenham e Liverpool. In caso di partenza il Torino punta a Hien del Verona.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Ci sono anche Napoli e Bologna su Bamba: i dettagli

Pubblicato

:

Ibrahima Bamba

Secondo quanto riportato da Sportitalia, Napoli Bologna hanno messo gli occhi su Ibrahima Bamba. Si tratta di un centrocampista classe 2002, di proprietà del Vitoria Guimaraes, club della Liga Portugal.  Il 20enne italiano con cittadinanza ivoriana è un giocatore molto duttile, tanto da poter essere schierato anche al centro della retroguardia, caratteristica che aumenta l’interesse dei vari club. Nonostante si tratti solo di interesse, la fila per accaparrarsi le prestazioni del ragazzo di Vercelli è molto alta, considerando che il nome di Bamba risulta anche sul taccuino di club come Arsenal Atalanta.

Reduce da ben 16 presenze in campionato, il giocatore potrebbe tornare in patria dopo l’esperienza con i portoghesi, club con cui è cresciuto anche nel settore giovanile, tentando l’exploit in Serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

Saltata la trattativa per portare Dragovic alla Sampdoria

Pubblicato

:

Sembrava tutto fatto per il passaggio di Aleksandar Dragović alla Sampdoria, ma la Stella Rossa ha fermato tutto, bloccando la trattativa e blindando, di conseguenza, il calciatore.

A riportarlo è stato Gianluca Di Marzio, sul suo blog. Ora, quando mancano pochi giorni alla fine del mercato, i blucerchiati dovranno trovare un difensore che possa sostituire al meglio Omar Colley, infortunatosi pochi giorni fa, e che si stava guardando anche intorno, cercando altri lidi.

 

Continua a leggere

Calciomercato

L’Udinese torna sul mercato: è caccia al sostituto di Deulofeu

Pubblicato

:

Udinese, caccia a un nuovo difensore: si tratta di Gomez

Dopo il comunicato arrivato nel primo pomeriggio che annunciava la necessità di Gerard Deulofeu di operarsi al ginocchio e, con molta probabilità, terminare anzitempo la stagione, l’Udinese deve cambiare i propri piani.

Secondo calciomercato.com, infatti, il ds Pierpaolo Marino tornerà sul mercato per cercare un profilo adatto a sostituire lo spagnolo sino al termine del campionato. Una prima opzione poteva essere Josip Brekalo ma, come è noto, l’ex Wolfsburg è oramai destinato a vestire la casacca della Fiorentina.

Continua a leggere

Calciomercato

Clamoroso Milan, Bakayoko verso l’esclusione dalla lista di Serie A

Pubblicato

:

A seguito del dietro front di Tiemoué Bakayoko sul suo trasferimento all’Adana Demirspor, la dirigenza del Milan, sta cercando di trovare una soluzione che possa andar bene ad ambedue le parti.

A riferirlo è Nicolò Schira, sul suo profilo Twitter, che parla anche di un interessamento da parte dell’Augsburg, per prelevarlo in prestito. Se la trattativa dove andare in porto, come da accordo con il club tedesco, i rossoneri contribuirebbero a pagargli lo stipendio.

L’unica certezza che si ha sulla situazione Bakayoko è che il centrocampista francese sta per essere escluso dalla lista di Serie A.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969